...ma anche nel resto d'Europa, perch? no 
Come forse avrete letto, ho affittato una S1000RR per una giornata di corso di guida a Spa e sono scivolato
La moto ha riportato praticamente solo danni estetici e, piuttosto che pagarli, me la sono comprata, la riparer? e vender?.
? un 2012, 4820 km, usata solo in pista per questa scuola, full optional (quick shifter, DTC, manopole riscaldate
). ? in condizioni eccellenti e va molto bene. Garanzia valida fino al 29 agosto 2014.
Non ? immatricolata e viene consegnata con il suo certificato di conformit?, il che la rende immatricolabile come moto nuova in tutta Europa. Pu? inoltre essere trasportata e usata ovunque come moto solo pista, senza ulteriori documenti o costi.
? gommata Pirelli Superbike Pro e ho un treno di Continental mai usate.
Ora, ho tre possibilit?:
1. Per la Germiania: ripararla pari al nuovo e venderla da immatricolare. In tal caso si pagherebbero solo le spese di immatricolazione. Devo ancora fare i conti e vedere cosa trovo, ma il pezzo finale sar? in tal caso inferiore di un buon €2000 alla media del mercato per pari anno.
2. Per tutta Europa (Germania inclusa, of course): prepararla da pista con carena VTR e forse scarico¢ralina. Prezzo regalo
3. venderla cos? com'? a chi fosse interessato a ripararla
Prezzi in PM.
Teoricamente ? possibile immatricolarla ovunque, ma fuori dalla Germania si deve pagare l'IVA che io sappia, quindi non conviene.
Attendo di vedere i contatti che ricever? per decidere il da farsi.
Accetto le condizioni del mercatino DDG
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Come forse avrete letto, ho affittato una S1000RR per una giornata di corso di guida a Spa e sono scivolato
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La moto ha riportato praticamente solo danni estetici e, piuttosto che pagarli, me la sono comprata, la riparer? e vender?.
? un 2012, 4820 km, usata solo in pista per questa scuola, full optional (quick shifter, DTC, manopole riscaldate
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Non ? immatricolata e viene consegnata con il suo certificato di conformit?, il che la rende immatricolabile come moto nuova in tutta Europa. Pu? inoltre essere trasportata e usata ovunque come moto solo pista, senza ulteriori documenti o costi.
? gommata Pirelli Superbike Pro e ho un treno di Continental mai usate.
Ora, ho tre possibilit?:
1. Per la Germiania: ripararla pari al nuovo e venderla da immatricolare. In tal caso si pagherebbero solo le spese di immatricolazione. Devo ancora fare i conti e vedere cosa trovo, ma il pezzo finale sar? in tal caso inferiore di un buon €2000 alla media del mercato per pari anno.
2. Per tutta Europa (Germania inclusa, of course): prepararla da pista con carena VTR e forse scarico¢ralina. Prezzo regalo
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3. venderla cos? com'? a chi fosse interessato a ripararla
Prezzi in PM.
Teoricamente ? possibile immatricolarla ovunque, ma fuori dalla Germania si deve pagare l'IVA che io sappia, quindi non conviene.
Attendo di vedere i contatti che ricever? per decidere il da farsi.
Accetto le condizioni del mercatino DDG
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