Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao riesci a postare qualche foto con la moto sollevata....
oppure ancora meglio un video di quando la alzi e la abbassi con il cavalletto!!
cmq per fine stagione me ne prepari uno.....
per ora investo in gomme e uscite....
ma il cavaletto si puo chiudere o smontare per trasportarlo?
e' quello che ho visto al Mugello il 29 con Gully?
...diciamo di si, o meglio che avevo al Muggio rosso ? la prima versione che ho fatto. Questo nero invece ? stato migliorato nei supporti aggiungendendo una boccola da avvitare nel telaio sul perno motore superiore al posto del dado
Conferisce pi? stabilit? e solidit?
Anche le ruote sono state modificate. Adesso lo faccio con quelle doppie perch? le singole come quelle del primo modello su asfalti granulosi dei paddock aveva qualche difficolt? a muoversi
ciao riesci a postare qualche foto con la moto sollevata....
oppure ancora meglio un video di quando la alzi e la abbassi con il cavalletto!!
cmq per fine stagione me ne prepari uno.....
per ora investo in gomme e uscite....
ma il cavaletto si puo chiudere o smontare per trasportarlo?
...appena posso faccio qualche foto
L'ho fatto smontabile in modo da facilitarne il trasporto e ridurne le dimensioni
Comment