Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale Akra corto S1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale Akra corto S1000rr

VENDUTO

Ciao a tutti, come da titolo vendo terminale Akrapovic corto NUOVO.

Lo vendo perch? la moto era stata acquistata gi? col terminale Akra in Bmw e mi ? stato regalato lo scarico completo, motivo per cui ho due terminali.

Il terminale ? omologato (anche nello scarico completo forniscono il terminale omologato con certificato di omologazione.

Il terminale in vendita ? nell'imballo originale, pertanto non presenta alcun tipo di segno di utilizzo perch? non ? mai stato nemmeno rimosso dall'imballo.

Attenzione metto in vendita SOLO il terminale, non vendo il paracalore in carbonio che fornisce l'Akra per lo slip on e il relativo raccordino. Li tengo come ricambio nel caso in cui ripristinassi in futuro la moto in configurazione originale.

Prezzo di vendita 350 euro (comprensivo di spese di spedizione ed imballagio)

Per chi di Roma ovviamente possibilit? di consegna a mano, previo accordo.

Per qualunque domanda chiedete sono a disposizione.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.

Last edited by luca86; 28-03-13, 17:29. Reason: Inserimento foto

• Font Size
    se includi il copricalore e la fascia, te lo prendo. foto thules985@gmail.com

E la versione serigrafata o quella con l'adesivo?

Comment

• Font Size
      No mi dispiace, come da specifiche vendo SOLO il terminale. C'? scritto chiaramente

Comment

• Font Size
        Up up up inserite foto!!!:1:

Comment

• Font Size
          Up up e auguro una buona Pasqua a tutti

Comment

• Font Size
            molto bello ? immacolato, ti vale come un up

Comment

• Font Size
              Peccato non lo vendi completo non ho capito che te ne fai del paracalore in carbonchio con il completo o con l'originale.

Vale come up

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Peccato non lo vendi completo non ho capito che te ne fai del paracalore in carbonchio con il completo o con l'originale.

Vale come up

Inviato dal mio trono di ceramica
                Ciao Macicca, grazie per l'UP. Per quanto riguarda le ragioni di vendita del SOLO terminale l'ho specificato nella descrizione .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca86 View Post
                  Ciao Macicca, grazie per l'UP. Per quanto riguarda le ragioni di vendita del SOLO terminale l'ho specificato nella descrizione .
                  Ma il completo che ti hanno regalato ? quello corto? Sempre per tenere viva la discussione

Comment

• Font Size
                    Ma il completo che ti hanno regalato ? quello corto? Sempre per tenere viva la discussione
                    Certamente. Pensavo di essere stato chiarissimo nei dettagli dell'annuncio .

Comment

• Font Size
                      se volete io vendo solo il mio paracalore per questo scarico a 55 euro spedito... quindi con 400 euro avete un terminale nuovo e completo...sinceramente non s? quanto possa costare solo il paracalore nuovo ma non credo meno si 100 euro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca86 View Post
                        Certamente. Pensavo di essere stato chiarissimo nei dettagli dell'annuncio .
                        AAAAA ora si spiega tutto... scusa, sto malato a casa e ho l'elasticita' mentale di un tapiro dormiente

Comment

• Font Size
                          AAAAA ora si spiega tutto... scusa, sto malato a casa e ho l'elasticita' mentale di un tapiro dormiente
                          Figurati... ma immaginavo tu avessi letto male, perch? ho scritto davvero in moto chiarissimo penso... pi? dettagliato di cos?

Comment

• Font Size
                            Scarico venduto, si pu? chiudere grazie.

Comment

X
                            Working...
                            X