Causa vendita moto, vendo cerchi da 17 pollici in MAGNESIO
sono dei MARCHESINI RACING SBK, MFR
colore nero opaco, usati davvero pochissimo, perch? erano tenuti di scorta.
Per chi non li conoscesse, si tratta della versione pi? racing e pi? costosa prodotta da MARCHESINI.
Sono quelli usati in MOTOGP e MOTO 2....
infatti costano circa 4000 euro nuovi!!
NON sono gli economici KOMPE con razze a Y che si vedono in giro...
Questi cerchi, non li vedete per strada... e in pista, ce li hanno solo le moto dei team SBK, dato che in STK non si possono utilizzare per regolamento.
Oltre ai cerchi ho anche:
-Dischi Brembo SBK ant + post. (da usare con pinze brembo, perch? pi? spessi degli originali)
-Pinza brembo posteriore
-Piastre di sterzo ergal nere SBK con interasse variabile complete di semi manubri
(Entrambi per forcelle pressurizzate, misure: 52mm-57mm)
Sono componenti RACING, ed erano montati su una BMW S1000RR
che partecipava al campionato ITALIANO SBK. Precisamente erano ricambi di scorta della moto di NANNELLI.... ma dato che il TEAM si ? ritirato quasi subito, i pezzi sono stati usati pochissimo, anzi piastre e manubri sono ancora nuovi, mentre il resto ? seminuovo!
In totale sono oltre 6000 euro di pezzi.
Vendo i ricambi a met? prezzo... e comunque valuto offerte.
Vendo anche i pezzi singolarmente...
N.B. non riesco a postare le foto perch? sono troppo pesanti....
cmq posso inviarle via mail e sono disponibile per far visionare i ricambi di persona.
pagamenti accettati tutti!
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
sono dei MARCHESINI RACING SBK, MFR
colore nero opaco, usati davvero pochissimo, perch? erano tenuti di scorta.
Per chi non li conoscesse, si tratta della versione pi? racing e pi? costosa prodotta da MARCHESINI.
Sono quelli usati in MOTOGP e MOTO 2....
infatti costano circa 4000 euro nuovi!!
NON sono gli economici KOMPE con razze a Y che si vedono in giro...
Questi cerchi, non li vedete per strada... e in pista, ce li hanno solo le moto dei team SBK, dato che in STK non si possono utilizzare per regolamento.
Oltre ai cerchi ho anche:
-Dischi Brembo SBK ant + post. (da usare con pinze brembo, perch? pi? spessi degli originali)
-Pinza brembo posteriore
-Piastre di sterzo ergal nere SBK con interasse variabile complete di semi manubri
(Entrambi per forcelle pressurizzate, misure: 52mm-57mm)
Sono componenti RACING, ed erano montati su una BMW S1000RR
che partecipava al campionato ITALIANO SBK. Precisamente erano ricambi di scorta della moto di NANNELLI.... ma dato che il TEAM si ? ritirato quasi subito, i pezzi sono stati usati pochissimo, anzi piastre e manubri sono ancora nuovi, mentre il resto ? seminuovo!
In totale sono oltre 6000 euro di pezzi.
Vendo i ricambi a met? prezzo... e comunque valuto offerte.
Vendo anche i pezzi singolarmente...
N.B. non riesco a postare le foto perch? sono troppo pesanti....
cmq posso inviarle via mail e sono disponibile per far visionare i ricambi di persona.
pagamenti accettati tutti!
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
Comment