Per caso ? ancora disponibile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico completo akrapovic
Collapse
X
-
Ciao, se leggevo la tua offerta qualche giorno fa, ho appena venduto il mio scarico completo corto per passare a quello lungo, che tutti i preparatori che ho interpellato mi hanno detto che il lungo ? pi? prestazionale,per questo lo venduto,mi manderesti miglior prezzo e foto a stefzani@alice.it, intendo tutto scarico completo con documentazione.
ciao e buona giornata.
Comment
-
Originally posted by zani stefano View PostCiao, se leggevo la tua offerta qualche giorno fa, ho appena venduto il mio scarico completo corto per passare a quello lungo, che tutti i preparatori che ho interpellato mi hanno detto che il lungo ? pi? prestazionale,per questo lo venduto,mi manderesti miglior prezzo e foto a stefzani@alice.it, intendo tutto scarico completo con documentazione.
ciao e buona giornata.
Comment
-
Sarei interessato a comprartelo, mi puoi dare delle notizie a riguardo, ? munito anche di db, e i collettori sono quelli in inox.
se vuoi concludere in fretta, mandami qualche foto dello stato attuale, e dei collettori, a stefzani@alice.it , e concordiamo per bonifico bancario, ciao.
Comment
-
Le foto che ho inserito sono dello stato attuale,i collettori sono in acciaio,ha il db killer,ha un certificato di omologazione solo per il sound,se vuoi ulteriori info te li posso dare gioved? perch? sono fuori per lavoro
Comment
-
Ciao, ben tornato, in questi giorni ho trovato lo scarico completo nuovo a 950€ , se hai veramente intenzione di venderlo, io lo posso acquistare a 750€ comprensivo di spedizione, anch'io ho venduto il mio scarico alla stessa cifra compreso di spedizione, pensaci ciao.
Comment
-
Originally posted by zani stefano View PostCiao, ben tornato, in questi giorni ho trovato lo scarico completo nuovo a 950? , se hai veramente intenzione di venderlo, io lo posso acquistare a 750? comprensivo di spedizione, anch'io ho venduto il mio scarico alla stessa cifra compreso di spedizione, pensaci ciao.
Comment
X
Comment