Vendo una serie di accessori originali alcuni nuovi, come carena colorazione SBK completa di fanaleria, forcelle complete, cerchi, pinze, dischi, centralina, scarico, componenti in carbonio etc etc causa modifiche per pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo accessori originali S1000RR 2011
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Volevo sapere se hai il monoposto originale e a quanto lo vendi, che scarico hai e il prezzo e idem per la centralina!
Di carbonio cosa hai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Per quanto riguarda il monoposto ? in carbonio originale BMW e vorrei venderlo con tutta la carene, ma se non dovessi riuscirti te lo far? sapere, mentre invece lo scarico ? completo tutto originale a ? 350. Per quanto riguarda le altre parti in carbonio ho a disposizione i puntali in carbonio per scarichi originali (?400), i fianchetti sotto il serbatoio (?250) tutti i pezzi originali BMW
Comment
-
Mi fai una bella domanda alla quale per? non ti so rispondere per certo... penso che siano uguali ma non te lo posso garantire, dovresti chiederlo a qualche concessionario, tuttavia posso guardare la matricola in modo tale che puoi verificarlo, cosa ne pensi?
Comment
-
Originally posted by gas64 View PostMi fai una bella domanda alla quale per? non ti so rispondere per certo... penso che siano uguali ma non te lo posso garantire, dovresti chiederlo a qualche concessionario, tuttavia posso guardare la matricola in modo tale che puoi verificarlo, cosa ne pensi?
Comment
-
Venduti i cerchi, dischi e pompa radiale. Restano disponibili forcelle complete, centralina, pinze, pedane originali, carena completa con carbonio, leve, freccie, corona, mono, scarico completo originale, puntale in carbonio bmw (non ? lungo, quello lo fornisco con la carena)
Comment
-
accessori rimasti invenduti :
- Forcelle anteriori complete
- Mono
- Centralina
- Puntali in carbonio e/o in PVC originali BMW per scarico standard corto
- Scarico standard corto
- Pedane pilota e/o passeggero standard
Comment
X
Comment