Visto che ho montato il codone della 2012 in carbonio,
vendo codone e sella racing che montavo fino a qualche mese fa.
Il codone ? della Plastic Bike e si pu? montare anche mantenendo la sella originale.
Il codone ? stato verniciato da me a bomboletta, si vedono alcune piccole crepe causate dalle vibrazioni.
Presenta segni di usura in pista, quindi qualche sassatina qu? e l? ci sono,
niente che non si possa rimediare con una riverniciata
In alto presenta un foro (tappato da un gommino) che ho fatto io per far uscire l'antenna del gps.
Inoltre usavo uno spessore da 60 mm che volendo vi posso fornire in aggiunta al codone.
La sella ? della Race Seats ed ? di spessore di 5 mm, l'avevo acquistata nuova dalla Feel Racing di Bologna, la quale mi ha anche fornito il tampone del codone.
Pure la sella si pu? sostituire a quella originale, mantiene gli stessi attacchi
offrendo pi? sostegno e stabilit? grazie al supporto rigido e al neoprene.
Vendo anche separatamente, preferisco per? dare via in blocco.
Contattatemi in privato per i costi.
Accetto le regole del mercatino DDG
vendo codone e sella racing che montavo fino a qualche mese fa.
Il codone ? della Plastic Bike e si pu? montare anche mantenendo la sella originale.
Il codone ? stato verniciato da me a bomboletta, si vedono alcune piccole crepe causate dalle vibrazioni.
Presenta segni di usura in pista, quindi qualche sassatina qu? e l? ci sono,
niente che non si possa rimediare con una riverniciata
In alto presenta un foro (tappato da un gommino) che ho fatto io per far uscire l'antenna del gps.
Inoltre usavo uno spessore da 60 mm che volendo vi posso fornire in aggiunta al codone.
La sella ? della Race Seats ed ? di spessore di 5 mm, l'avevo acquistata nuova dalla Feel Racing di Bologna, la quale mi ha anche fornito il tampone del codone.
Pure la sella si pu? sostituire a quella originale, mantiene gli stessi attacchi
offrendo pi? sostegno e stabilit? grazie al supporto rigido e al neoprene.
Vendo anche separatamente, preferisco per? dare via in blocco.
Contattatemi in privato per i costi.
Accetto le regole del mercatino DDG
Comment