Ciao a tutti
In seguito a banale incidente stradale con la mia K1300r (moto appoggiata a terra a velocit? irrisoria come si pu? dedurre dai "danni") vendo alcune parti che ho sostituito solo ed esclusivamente perch? pagate dalla controparte (avevo ragione al 100%)!!
Le parti, come si pu? vedere, sono solo (minimamente) rigate ma perfettamente funzionanti. I graffi sono superficiali ed il materiale non ha subito rotture o crepe. Gli attacchi sono tutti perfettamente integri e con un minimo ritocco i pezzi possono essere considerati come nuovi.
codino posteriore - 50€ + s.s.
piastra pedana posteriore sinistra - 50€ + s.s. (nuova costa oltre 200€!!!)
piastra pedana anteriore sinistra - 30€ + s.s.
copertura sinistra forcella - 30€ + s.s.
leva frizione - 25€ + s.s.
radiatore - 250€ + s.s.
Il radiatore, pur essendo perfettamente funzionante, ? da visionare...
I F.lli Finatti (mio meccanico di fiducia che per altro consiglio a tutti!!) mi avevano proposto di sistemarlo per pochi € ma siccome avevo ragione al 100% l'ho sostituito... Il costo del radiatore nuovo ? di 615€)
Il radiatore NON HA ALCUNA PERDITA ed ? funzionante anche nello stato attuale (son tornato a casa dal punto dell'incidente senza alcun problema!).
Per qualsiasi informazione scrivete pure a davide.vazzola@libero.it
Graditissimo ritiro a mano (io mi trovo dalle parti di Monza).
Buona valutazione a tutti
Franza
In seguito a banale incidente stradale con la mia K1300r (moto appoggiata a terra a velocit? irrisoria come si pu? dedurre dai "danni") vendo alcune parti che ho sostituito solo ed esclusivamente perch? pagate dalla controparte (avevo ragione al 100%)!!
Le parti, come si pu? vedere, sono solo (minimamente) rigate ma perfettamente funzionanti. I graffi sono superficiali ed il materiale non ha subito rotture o crepe. Gli attacchi sono tutti perfettamente integri e con un minimo ritocco i pezzi possono essere considerati come nuovi.
codino posteriore - 50€ + s.s.
piastra pedana posteriore sinistra - 50€ + s.s. (nuova costa oltre 200€!!!)
piastra pedana anteriore sinistra - 30€ + s.s.
copertura sinistra forcella - 30€ + s.s.
leva frizione - 25€ + s.s.
radiatore - 250€ + s.s.
Il radiatore, pur essendo perfettamente funzionante, ? da visionare...
I F.lli Finatti (mio meccanico di fiducia che per altro consiglio a tutti!!) mi avevano proposto di sistemarlo per pochi € ma siccome avevo ragione al 100% l'ho sostituito... Il costo del radiatore nuovo ? di 615€)
Il radiatore NON HA ALCUNA PERDITA ed ? funzionante anche nello stato attuale (son tornato a casa dal punto dell'incidente senza alcun problema!).
Per qualsiasi informazione scrivete pure a davide.vazzola@libero.it
Graditissimo ritiro a mano (io mi trovo dalle parti di Monza).
Buona valutazione a tutti
Franza
Comment