Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo parti K1300r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo parti K1300r

Ciao a tutti
    In seguito a banale incidente stradale con la mia K1300r (moto appoggiata a terra a velocit? irrisoria come si pu? dedurre dai "danni") vendo alcune parti che ho sostituito solo ed esclusivamente perch? pagate dalla controparte (avevo ragione al 100%)!!

Le parti, come si pu? vedere, sono solo (minimamente) rigate ma perfettamente funzionanti. I graffi sono superficiali ed il materiale non ha subito rotture o crepe. Gli attacchi sono tutti perfettamente integri e con un minimo ritocco i pezzi possono essere considerati come nuovi.

codino posteriore - 50€ + s.s.

piastra pedana posteriore sinistra - 50€ + s.s. (nuova costa oltre 200€!!!)

piastra pedana anteriore sinistra - 30€ + s.s.

copertura sinistra forcella - 30€ + s.s.

leva frizione - 25€ + s.s.

radiatore - 250€ + s.s.

Il radiatore, pur essendo perfettamente funzionante, ? da visionare...
    I F.lli Finatti (mio meccanico di fiducia che per altro consiglio a tutti!!) mi avevano proposto di sistemarlo per pochi € ma siccome avevo ragione al 100% l'ho sostituito... Il costo del radiatore nuovo ? di 615€)
    Il radiatore NON HA ALCUNA PERDITA ed ? funzionante anche nello stato attuale (son tornato a casa dal punto dell'incidente senza alcun problema!).

Per qualsiasi informazione scrivete pure a davide.vazzola@libero.it

Graditissimo ritiro a mano (io mi trovo dalle parti di Monza).

Buona valutazione a tutti

Franza

• Font Size
    Buongiorno a tutti...
    Ho rivisionato i prezzi... i pezzi sono ancora disponibili ad eccezione del radiatore per cui ho un offerta in corso...

Il radiatore ? stato nuovamente visionato e confermo il suo PERFETTO funzionamento.
    Il danno, pertanto, ? relativo all'attacco sinistro che, come si vede dalla foto, ? da raddrizzare

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

Tutti gli oggetti sono visionabili ed eventualmente ritirabili a Lissone

Franza

Comment

• Font Size
      Radiatore venduto... fatevi sotto per gli altri pezzi...

Franza

Comment

X
      Working...
      X