Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi S1000RR

Ciao Ragazzi,

ho un paio di cerchi neri come nuovi da vendere, non ho ben chiaro come funziona nel forum, vedo che spesso sotto mettono la frase " accetto le regole di DDS " o simile, naturalmente le accetto anche Io.
    Per chi fosse interessato li vendo a 800 euro la coppia.
    Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa fin da ora.....

• Font Size
    Sbagliata la sezione

andava messo in mercatino, accessori, bmw. Chiedi a un mod se te lo sposta.

Comment

• Font Size
      Sposto io nella sezione giusta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Sposto io nella sezione giusta!
        Grazie....

Comment

• Font Size
          Provo a metter le foto dei cerchi..... speriamo di riuscire, sono piuttosto imbranato.....

Comment

• Font Size
            Ecco le foto

Comment

• Font Size
              Grandissimo..... Come hai fatto....per me sei un mago, ho provato una giornata intera e non ci sono riuscito..... Non so come ringraziarti.... Grazie ancora.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frasca67 View Post
                Grandissimo..... Come hai fatto....per me sei un mago, ho provato una giornata intera e non ci sono riuscito..... Non so come ringraziarti.... Grazie ancora.
                ? molto semplice, nelle risposte dei forum, puoi dare dei comandi e vengono poi tramutati in funzioni...

Per esempio, prova a replicare e metti una parola tra [/b] [b] e vedrai che ti apparir? in grassetto... per far funzionare il comando devi mettere il comando con la sbarretta alla fine (quindi al contrario di come ho scritto), altrimenti non li avresti visti, appunto perch? sono un comando... ora metto una parola tra due [b] con la sbarretta nel comando finale... ed ecco che succede... Ciao

Le immagini sono la stessa cosa, deve essere un indirizzo completo e lo devi mettere tra [/img] e [img] (sempre al contrario)...

Per aiutarti ci sono dei siti che fanno upload delle immagini, il pi? famoso ?:

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

mai io preferisco usare questo:

Photo and image hosting, free photo galleries, photo editing | Photobucket

chiede una piccola registrazione ma ti mantiene un archivio di tutte le foto caricare e poi caricarne anche tante insieme... una volta caricate, puoi selezionarle tutte e ti consentir? di avere tanti comandi gi? pronti, anche programmare in HTML o altre funzioni... copi tutto il testo di comando e lo copi dove ti serve... prova
                Last edited by xsandrox; 22-12-12, 11:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  ? molto semplice, nelle risposte dei forum, puoi dare dei comandi e vengono poi tramutati in funzioni...

Per esempio, prova a replicare e metti una parola tra [/b] [b] e vedrai che ti apparir? in grassetto... per far funzionare il comando devi mettere il comando con la sbarretta alla fine (quindi al contrario di come ho scritto), altrimenti non li avresti visti, appunto perch? sono un comando... ora metto una parola tra due [b] con la sbarretta nel comando finale... ed ecco che succede... Ciao

Le immagini sono la stessa cosa, deve essere un indirizzo completo e lo devi mettere tra [/img] e [img] (sempre al contrario)...

Per aiutarti ci sono dei siti che fanno upload delle immagini, il pi? famoso ?:

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

mai io preferisco usare questo:

Photo and image hosting, free photo galleries, photo editing | Photobucket

chiede una piccola registrazione ma ti mantiene un archivio di tutte le foto caricare e poi caricarne anche tante insieme... una volta caricate, puoi selezionarle tutte e ti consentir? di avere tanti comandi gi? pronti, anche programmare in HTML o altre funzioni... copi tutto il testo di comando e lo copi dove ti serve... prova
                  Azzz.... ho letto e riletto pi? volte quello che hai scritto, non lo trovo cos? facile come dici, ma comunque ora lo copio e lo stampo e lo studio... in ogni caso ti ammiro come ammiro chi gira in 53 al Mugello con una moto originale anche se penso che per me sarebbe pi? facile girare in 53 che caricare delle foto qui sopra.... ma tu le foto dei miei cerchi dove le hai trovate che io non ero riuscito a metterle.... l'ho detto sei un mago

Comment

• Font Size
                    te li prendo io di dove sei...sono compresi di dischi?? simonedebiaggilibero.it x essere piu veloce a risponderti

Comment

• Font Size
                      Ciao, cerchi ancora disponibili? sono interessato al posteriore

Comment

X
                      Working...
                      X