Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico hp4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=bighe;8724376]Togliendo l'oroginale della 2012 e montando questo c'? da fare qualche modifica alla centralina? Rimappare rullare etc. oppure si monta senza eseguire alcuna taratura e accessorio

Non ? uno scarico aperto penso che non dovrai fare nulla mA questo e da provare . Ripeto penso che ? cos? .

Comment

• Font Size
      fidati devi mettere la mappa bmw. altrimenti puoi anche prendere quello aperto senza cat e valvola che la garanzia non ce l hai piu!

il kit la bmw lo vende 2.980 listino
      scarico come hp4
      mappa bmw

io me lo sono portato via a meno, e ripeto lo scarico ha bisogno della sua mappa bmw altrimenti lo scopo di avere questo scarico omologato e che mantiene la garanzia ? inutile.

lo scarico se avresti risposto in tempo te lo avrei preso io dato che mi sono informato prima.

? solo un aiuto per chi vuole comprare il tuo oggetto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo.fra View Post
        fidati devi mettere la mappa bmw. altrimenti puoi anche prendere quello aperto senza cat e valvola che la garanzia non ce l hai piu!

scarico come hp4
        mappa bmw

io me lo sono portato via a meno, e ripeto lo scarico ha bisogno della sua mappa bmw altrimenti lo scopo di avere questo scarico omologato e che mantiene la garanzia ? inutile.

lo scarico se avresti risposto in tempo te lo avrei preso io dato che mi sono informato prima.

Grazie lo stesso per? io ho risposto in tempo , e tu hai detto che ti mettevi in lista , comunque a questo punto vale la pena mettere una centralina aggiuntiva e ti fai la mappa personalizzata-

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo.fra View Post

scarico come hp4
          mappa bmw

si monta anche su una 2010?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi16 View Post
            Grazie lo stesso per? io ho risposto in tempo , e tu hai detto che ti mettevi in lista , comunque a questo punto vale la pena mettere una centralina aggiuntiva e ti fai la mappa personalizzata-
            la GARANZIA.....

mi hanno fatto un prezzo particolare se confermavo entro 2012 prima che chiudono gli ordini fine anno...

Comment

• Font Size
              Uppppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
                ciao, hai venduto pi? lo scarico perch? eventualmente sarei interessato.

ciao e grazie.-

Comment

X
                Working...
                X