Ciao ragazzi. vendo un p? di accessori racing per BMW S 1000 RR 2009-2010 (credo anche 2011), alcuni nuovi mai montati.
Vi riporto foto e prezzi.
fatemi sapere se vi interessa qualcosa.
Splendide carene vetroresina con rinforzi in Kevlar gi? verniciate con bellissime colorazioni BMW. sono compelte di cupolino, fiancate, pancia, copri serbatoio, parafango, sottoselle, codone con paratia inferiore e sella in neoprene. Nuove mai montate. ne ho sballate solo alcune e come vedete sono ancora nei loro imballi originali.
Prezzo 700 ? di tutto il kit. non vendo pezzi separati
Coppia di copricarter in carbonio. Prezzo 40 ? la coppia
Pedane For Racing pluriregolabili mai montate con scatole e tutte le viti necessarie. colore rosso in ergal. bellissime
Prezzo 200 ?
Scarico schiacciato Akrapovic full titanium con fondello in carbonio (l'avevo preso gi? schiacciato di scorta ma non l'ho mai usato )
prezzo 100 ?
Set di pastiglie originali anteriori nuove ancora imballate
prezzo 90 ?
I prezzi sono escluse le spese di spedizione.
Vi attendo numerosi
Vi riporto foto e prezzi.
fatemi sapere se vi interessa qualcosa.
Splendide carene vetroresina con rinforzi in Kevlar gi? verniciate con bellissime colorazioni BMW. sono compelte di cupolino, fiancate, pancia, copri serbatoio, parafango, sottoselle, codone con paratia inferiore e sella in neoprene. Nuove mai montate. ne ho sballate solo alcune e come vedete sono ancora nei loro imballi originali.
Prezzo 700 ? di tutto il kit. non vendo pezzi separati
Coppia di copricarter in carbonio. Prezzo 40 ? la coppia
Pedane For Racing pluriregolabili mai montate con scatole e tutte le viti necessarie. colore rosso in ergal. bellissime
Prezzo 200 ?
Scarico schiacciato Akrapovic full titanium con fondello in carbonio (l'avevo preso gi? schiacciato di scorta ma non l'ho mai usato )
prezzo 100 ?
Set di pastiglie originali anteriori nuove ancora imballate
prezzo 90 ?
I prezzi sono escluse le spese di spedizione.
Vi attendo numerosi
Comment