scarico akrapovic completo acciaio collettori carbonio terminale omolog,pedane lightech track system,semimanubri roby moto,carene cruciata comp verniciate,piu carena di scorta verniciata nuova altra marca,leve lightech snodate ,registro leva freno lighteck con frusta,kit sospensioni mupo cartuccia mono full,rapporti ecc.vendo solo interessati .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
varie bmw s 1000 rr 2010
Collapse
X
-
semimanubri piu' kit trasmissione (catena DID EVR3 "nuova" UNA GARA), protezioni solo tamponi Lightech e protezioni motore in alluminio usati,il tutto a € 350,00
Il mio cell. 3289005877
Comment
-
scarico AKRA disponibile calcola che il terminale ? leggermente segnato, € 800,00
il mio cell. 3289005877
Comment
-
hai ancora le carene , vanno bene per il 1000rr anno 2011? se si mi mandi qualche foto e prezzo ? simonelucini@libero.it sono anchio di brescia per venire a vederle no problemsimonelucini@libero.it
Comment
-
Originally posted by squadracoste View Postscarico akrapovic completo acciaio collettori carbonio terminale omolog,pedane lightech track system,semimanubri roby moto,carene cruciata comp verniciate,piu carena di scorta verniciata nuova altra marca,leve lightech snodate ,registro leva freno lighteck con frusta,kit sospensioni mupo cartuccia mono full,rapporti ecc.vendo solo interessati .
Comment
X
Comment