ciao se sono ancora disponibili i cerchi ti prendo la coppia ant piu post non sono pratico col forum il mio numero e 3394928208 simone abito a mezzora da casale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi s 1000 rr n.2 post e n. 1 ant.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostChi doveva vendermi gli MFR ha ritrattato il prezzo...e per ora e' tutto fermo
Se ? lui, ? un tipo affidabile, un amico compr? delle cose da lui tempo fa... per? da quello che ho capito ? tutto montato sulla moto, quindi penso che avr? serie difficolt? a smontare e sicuramente aspetta di vendere la moto completa!
Comunque, io la butto l?, ovviamente nel rispetto di ogni fila precedente: il cerchio anteriore mi interessa... lo sto cercando, quindi se si dovesse liberare son qui!Last edited by xsandrox; 27-11-12, 14:53.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postil tipo di Taranto che li ha in vendita da mesi?
Se ? lui, ? un tipo affidabile, un amico compr? delle cose da lui tempo fa... per? da quello che ho capito ? tutto montato sulla moto, quindi penso che avr? serie difficolt? a smontare e sicuramente aspetta di vendere la moto completa!
Comunque, io la butto l?, ovviamente nel rispetto di ogni fila precedente: il cerchio anteriore mi interessa... lo sto cercando, quindi se si dovesse liberare son qui!
Comment
X
Comment