Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi s 1000 rr n.2 post e n. 1 ant.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao se sono ancora disponibili i cerchi ti prendo la coppia ant piu post non sono pratico col forum il mio numero e 3394928208 simone abito a mezzora da casale

Comment

• Font Size
      pratica chiusa, tutto venduto?
      Last edited by xsandrox; 27-11-12, 00:06.

Comment

• Font Size
        Chi doveva vendermi gli MFR ha ritrattato il prezzo...e per ora e' tutto fermo

Comment

• Font Size
          Originally posted by alessandrotorrie View Post
          Chi doveva vendermi gli MFR ha ritrattato il prezzo...e per ora e' tutto fermo
          il tipo di Taranto che li ha in vendita da mesi?
          Se ? lui, ? un tipo affidabile, un amico compr? delle cose da lui tempo fa... per? da quello che ho capito ? tutto montato sulla moto, quindi penso che avr? serie difficolt? a smontare e sicuramente aspetta di vendere la moto completa!
          Comunque, io la butto l?, ovviamente nel rispetto di ogni fila precedente: il cerchio anteriore mi interessa... lo sto cercando, quindi se si dovesse liberare son qui!
          Last edited by xsandrox; 27-11-12, 14:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            il tipo di Taranto che li ha in vendita da mesi?
            Se ? lui, ? un tipo affidabile, un amico compr? delle cose da lui tempo fa... per? da quello che ho capito ? tutto montato sulla moto, quindi penso che avr? serie difficolt? a smontare e sicuramente aspetta di vendere la moto completa!
            Comunque, io la butto l?, ovviamente nel rispetto di ogni fila precedente: il cerchio anteriore mi interessa... lo sto cercando, quindi se si dovesse liberare son qui!
            Molto bella quella moto

Comment

X
            Working...
            X