vendo per BMW S RR
coppia cerchi completi( ruote foniche dischi corona e portacorona) 900 euro (venduti)
akrapovic lungo terminale carbonio ,db killer, attacco per sonda, con staffa in carbonio (pari al nuovo) con scatola e ISTRUZIONI DI MONTAGGIO euro 800 (venduto)
centralina rapid bike evo (plug & play) + AUTOTUNING e sonda lambda + switch per 2 mappe
gi? mappata benissimo e pronta, euro 500 (600 montata su roma )
(chi volesse scarico ed elettronica con 1300 euro il prezzo del solo scarico si ritrova un mostro da 192 cv alla ruota, CON PEZZI PARI AL NUOVO che costerebbero 2150 euro (super scontati)
mono FG FFX, precarico idraulico, pari al nuovo !! CON SCATOLA euro 600
amm. di sterzo (USATO PER 150 KM !! NUOVO !!) CON SCATOLA euro 150
pedane bonamici cambio girato euro 150
pedane zetasassi cambio girato euro 80 (VENDUTE)
filtro racing pipercross con scatola euro 30
catena 520 top di gamma fatti soli 150 km, con 2 pignoni (16-17) e 5 corone di cui alcune ancora sigillate (mai usate) il tutto per fare qualsiasi tipo di rapporto per qualsiasi pista e tiro catena, valore commerciale 500 euro vendo a 200 euro (catena venduta)
pasticche SBS dual carbon specifiche per S RR, NUOVE sigillate euro 90
forse ho anche qualche altro pezzo, ma ora non ricordo
ho bisogno di vendere e i prezzi che ho fatto sono buoni
accetto le regole del mercatino ddg
coppia cerchi completi( ruote foniche dischi corona e portacorona) 900 euro (venduti)
akrapovic lungo terminale carbonio ,db killer, attacco per sonda, con staffa in carbonio (pari al nuovo) con scatola e ISTRUZIONI DI MONTAGGIO euro 800 (venduto)
centralina rapid bike evo (plug & play) + AUTOTUNING e sonda lambda + switch per 2 mappe
gi? mappata benissimo e pronta, euro 500 (600 montata su roma )
(chi volesse scarico ed elettronica con 1300 euro il prezzo del solo scarico si ritrova un mostro da 192 cv alla ruota, CON PEZZI PARI AL NUOVO che costerebbero 2150 euro (super scontati)
mono FG FFX, precarico idraulico, pari al nuovo !! CON SCATOLA euro 600
amm. di sterzo (USATO PER 150 KM !! NUOVO !!) CON SCATOLA euro 150
pedane bonamici cambio girato euro 150
pedane zetasassi cambio girato euro 80 (VENDUTE)
filtro racing pipercross con scatola euro 30
catena 520 top di gamma fatti soli 150 km, con 2 pignoni (16-17) e 5 corone di cui alcune ancora sigillate (mai usate) il tutto per fare qualsiasi tipo di rapporto per qualsiasi pista e tiro catena, valore commerciale 500 euro vendo a 200 euro (catena venduta)
pasticche SBS dual carbon specifiche per S RR, NUOVE sigillate euro 90
forse ho anche qualche altro pezzo, ma ora non ricordo
ho bisogno di vendere e i prezzi che ho fatto sono buoni
accetto le regole del mercatino ddg
Comment