ciao a me interessa la pompa freno , sai se ? uguale al modello montato sulla 2012 ?? ti lascio la mia mail alexxzago@gmail.com
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo diversi pezzi per s1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by luis85 View Postvendo come da titolo, diversi ricambi per bmw s1000rr:
1. Pompa radiale originale (sostituita dopo il rodaggio) : Euro 100+ss (venduta)
2. Pastiglie freno originale al 90% (hanno percorso 200 km per strada e vendo a causa upgrade impianto frenante): Euro 90 +ss (vendute)
3. Specchietti retrovisori: Euro 50 (venduta)
4. Sellino passeggero: Euro 50
5. Codone (parte superiore colore bianco) nuovo: Euro 100
6. Copri airbox (colore bianco): Euro 70
7. Forcellone (color alluminio): Euro 500
8. Cupolino trasparente originale (nuovo) : Euro 60 +ss (venduta)
9. Leva frizione: Euro 40 (venduta)
10. Pedane posteriori: Euro 50
11. Monoposto originale bmw aerografato (base rossa con numero bianco 85 comprensivo di serratura): Euro 100 (venduto)
ps: Si tratta di un my 2011
accetto regolamento ddg
Comment
-
codone+copriaibox bianchi per mod.2010 motorsport
Originally posted by luis85 View Postscrivimi all'indirizzo mail luigipisaniello11@gmail.com che poi te le mando...
ciao,
hai ancora il codone bianco e il copriairbox bianco per la 2010 motorsport?
se s?, hai un mp relativo!
se no....come non detto!
fammi sapere
lamps
Comment
-
copriaiboxbianco+codone bianco my 2011 colore motorsport
ok,
ricevuto tua mail con richiesta totale, accettata e fatto bonifico di 160? per i 2 ricambi in oggetto +le spese spedizione, attendo di riceverli prima possibile!!!
appena vedi il bonifico, metti venduti al sottoscritto?
grazie
lamps
Originally posted by lupodilanga23 View Postciao,
hai ancora il codone bianco e il copriairbox bianco per la 2010 motorsport?
se s?, hai un mp relativo!
se no....come non detto!
fammi sapere
lamps
Comment
-
dubbio....
scusa,
ma il copriairbox bianco che vendi nell'altro tuo annuncio...e' sempre questo che sto comprando io???? io nel dubbio ti ho risposto anche la', ma intendevo sempre lo stesso copriairbox di questo annuncio!
Originally posted by lupodilanga23 View Postok,
ricevuto tua mail con richiesta totale, accettata e fatto bonifico di 160? per i 2 ricambi in oggetto +le spese spedizione, attendo di riceverli prima possibile!!!
appena vedi il bonifico, metti venduti al sottoscritto?
grazie
lamps
Comment
-
colorazione....
Originally posted by luis85 View Postaggiornato al 10/6/2012
ma il codone e il copriairbox....sono VERNICIATI ORIGINALI BMW ? non sono mica bianco grezzo...
lo chiedo perche' io foto non ne ho mai ricevute e mi sono basato sulla DESCRIZIONE DELL'ANNUNCIO!
gtrazie
lamps
Comment
X
Comment