Come da titolo.
Set di 2 corone passo originale, come nuove, prese alpha racing (sono le Wieres). Una da 45 l'altra da 46
complete di Pignone da 16
prezzo ? 70 tutto + ss
Condotto presa aria anteriore carbonio, si monta sulle carene originali al posto di quello di plastica - di ottima qualit? e finitura. Nuovo si prende (miglior prezzo possibile su e bay) a 129 + ss (io aim? lo avevo pagato anche di pi? in Inghilterra...)
PRESA ARIA NAKA CUPOLINO CARBONIO BMW S 1000 RR S1000RR | eBay
? nuovo non ? stato mai montato, l'ho preso pensando che si potesse montare sulle carene in vtr
Vendo a 70 + ss
Se prendete tutto assieme facciamo 120? + ss
Prezzi come vedete a realizzo, non sto li a smenarla troppo quindi se interessati non fatemi offerte inferiori
Per le foto non posso postarle, il laptop aziendale non ha accesso ad IS
Mandatemi la mail in pm ve le invio
Accetto le regole del mercatino di DDG
Set di 2 corone passo originale, come nuove, prese alpha racing (sono le Wieres). Una da 45 l'altra da 46
complete di Pignone da 16
prezzo ? 70 tutto + ss
Condotto presa aria anteriore carbonio, si monta sulle carene originali al posto di quello di plastica - di ottima qualit? e finitura. Nuovo si prende (miglior prezzo possibile su e bay) a 129 + ss (io aim? lo avevo pagato anche di pi? in Inghilterra...)
PRESA ARIA NAKA CUPOLINO CARBONIO BMW S 1000 RR S1000RR | eBay
? nuovo non ? stato mai montato, l'ho preso pensando che si potesse montare sulle carene in vtr
Vendo a 70 + ss
Se prendete tutto assieme facciamo 120? + ss
Prezzi come vedete a realizzo, non sto li a smenarla troppo quindi se interessati non fatemi offerte inferiori
Per le foto non posso postarle, il laptop aziendale non ha accesso ad IS
Mandatemi la mail in pm ve le invio
Accetto le regole del mercatino di DDG
Comment