Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiatore Aggiuntivo BMW S1000RR
Collapse
X
-
...arrivato in settimana: radiatore perfetto, facile da montare e completo di tutto. Complimenti per la profesionalit? con qui lavori
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postvendo radiatore aggiuntivo per la bmw s1000rr, nuovo
accetto le regole del mercatino ddg
LIBERP220@HOTMAIL.IT
Grazie ciao
Comment
-
Eccezionale!!!!
...provato al Muggio con 30/33? e la moto girava tranquillamente attorno agli 83?.
E quando ritornavo hai box massimo saliva fino a 102?
Prima, invece, appena rientrato ai box saliva anche fino a 112? e con la ventola originale prima di scendere ci metteva un secolo!!!
Gran prodotto, complimenti a Mac_ro
Poca spesa, tanta resa!!!!
Comment
-
ciao ho un paio di curiosit? da esporti : il radiatore aggiuntivo di solito si pu? montare con collettori racing ,vale anche per l`aggiuntivo ??? oppure si colloca in modo diverso. su una bmw ?? in ultimo a che prezzo lo vendi ?? grazie per la disponibilit?.
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View PostCiao e grazie per le tue parole, non sai quanto sono contento a leggere queste cose.
adesso tocca aumentare il prezzo ahahaha
Diamo a Cesare quel che ? di Cesare!
Hai fatto un gran prodotto e soprattutto offri un servizio come pochi, quindi i complimenti te li meriti tutti!!!
Appena posso metto anche due foto cos? chi ? interessato capisce come va messo
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postil radiatore aggiuntivo qui va dietro al radiatore originale , anche con colettori di serie
bisogna soltanto rimuovere le ventole
grazie per la disponibilita !!
Comment
-
Originally posted by axxxel View Postciao, perdona la domanda ma che fine fa' la ventola ?? v? eliminata o si pu? collocarla sul radiatore aggiuntivo ?? chiedo questo poich? uso la moto sia per girare in pista che per strada !! e vorrei evitare di toglierla !!
grazie per la disponibilita !!
...la ventola viene eliminata definitivamente
Comment
X
Comment