Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,se non ancora venduti sarei interessato al codone in vtr, tamponi telaio e le protezioni Carter gb racing
Mi manderesti foto a erbakky97@gmail.com
Grazie
Causa incidente ho deciso di ripristinare la moto in configurazione originale visto che ne avr? per parecchio.
Aggiorner? il post con foto, al momento sono ancora bloccato a letto quindi chiedo agli eventuali interessati di avere un po di pazienza.
Per non incappare in spiacevoli malintesi e malumori verr? rispettato come ordine quello del presente post cos? che a tutti sia chiaro chi ha mostrato per prima il proprio interesse ad uno o pi? ricambi/accessori.
L'unica persona che ha gi? mostrato interesse per i sottoelencati pezzi ? un mio caro amico che mi deve far sapere eventualmente quali pezzi devo mettergli da parte.
Al momento faccio una lista con relativi prezzi ed eventuali precisazioni sulle condizioni dove ce ne fosse bisogno, in caso contrario sono da considerarsi in ottime condizioni.
Cover serbatoio carbonio originale Aprilia 90
Riser ribassati Tuono V4 40
Codone vetroresina Cruciata (gi? dato di fondo, mai montato) per sella in neoprene inclusa 70
Faro vetroresina costruito da me (si sostituisce al faro in caso di pistata), in vetroresina 60
Ammortizzatore di sterzo Ohlins 260
Akrapovic slip-on con raccordo kat e senza (graffiato nella caduta) 300
Tendicatena Lightech neri 130
Dischi Brembo T-Drive 400
Mono Mupo AB1 EVO + precarico idraulico 750
Parafango anteriore carbonio Aprilia danneggiato 60
" posteriore " " danneggiato 60
Paracatena carbonio + pinna 90
Fianchetti carbonio Lightech, sinistro con piccola spaccatura 100
Borsa serbatoio grande Aprilia 100
" " piccola Aprilia 80
Bagster Aprilia 100
Pompa Freno Brembo 19RCS + kit serbatoio e switch stop 180
Leva frizione Brembo RCS 70
Pedane Lightech cambio tradizionale e poggiapiedi fisso, manca solo il poggiapiede lato sinistro 250
Tamponi telaio Flyhammer, segnato il tampone di sinistra 120
Supporto centralina per tamponi Flyhammer 40
Fascetta blocca filtro olio 10
Tappo benzina rapido a vite ergal nero Lightech graffiato 40
n?4 Tamponi ruota Lightec ant+post, anteriore sinistro graffiato 25
Sella gel Aprilia 70
Kit protezioni Carter GB Racing, volano usurato per la caduta 70
Disco posteriore Braking serie wawe 60
Pinze M50 Brembo 350
Protezioni R&G radiatore acqua + olio 60
Kit adesivi codone completo Tuono 1100 Factory ancora in busta 35
Cover pignone Rizoma 90
Credo di non aver dimenticato niente ma nel caso aggiorner? la lista. Mi riservo di verificare le condizioni di tutto il materiale elencato e aggiornare l'elenco.
Accetto le condizioni del mercatino DDG
Eventualmente per chiarimenti e foto dettagliate 3926121875 anche WU.
Grazie
Francesco
Ho aggiornato con i danni presenti e quindi i prezzi.
Comment