Hai pm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parti racing RSV4R aprc dal 2011
Collapse
X
-
Aggiornamento;
in pratica venduto quasi tutto,per lo scarico ho la moto dal meccanico per smontare il completo...,poi dovrei piazzarlo , dovrei , ho qualche contatto interessato , le sospensioni sono anche quelle gi? vendute sulla carta..il tempo di smontarle e dovrei concludere.
Tutto il resto in elenco pagina 1 , venduto!
Grazie!
Comment
-
ah beh , in ultimo la moto , completamente originale... rsv4r aprc 2011 motore punzonato , cio? quelli aggiornati rispetto prime serie..., km 10200...uniproprietario..comprata nuova quindi nel 2011.. , ricordo i cerchi forgiati... , al momento rimasti in dotazione , quindi non male come originale...
porta targa Valtermoto..e freccette posteriori...gommata 90% Metzeler RR 2016..intagliate..
Comment
-
Originally posted by Onil View PostCiao,sto valutando la vendita non solo della moto,ma anche delle sole parti racing..di cui l'ho allestita.. :
1) Completo sospensioni Bitubo ECH cartucce presurizzate + XXF mono , ( revisionati a fine primavera 2016)[vendute]
2)Dischi SS Brembo..[venduti]
3)Pastiglie Z04 Brembo nuove..[vendute]
4)Parafanghi Carbonio.(aspetto di concludere)
5)Leve frizione +freno snodate Light Tech..[vendute]
6)Pedane regolabili Light Tech..cambio dritto.[vendute]
7)mozzo portacorona ricavato dal pieno Ergal.[venduto]
8)Filtro Sprintfilter.[Venduto]
9)Scarico completo full titanio Evo1.(aspetto di concludere)
Avrei anche i cerchi forgiati della Factory,ma non ho quelli della R perch? venduti nel 2015 , quando ho comprato i forgiati..
Se qualcuno che ha la R li volesse dovremmo scambiarli,con relativo sovrapprezzo..cio? non scambio i forgiati alla pari degli R..,comunque facoltativo..nel senso , li vendo solo a questo accordo.
Foto e prezzi via mail o whastapp.
Accetto le regole del mercatino DDG.
3408801887 Lorenzo.
lorenzo.lino@libero.itLast edited by Onil; 06-10-16, 19:45.
Comment
X
Comment