Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono Starlane dedicato rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crono Starlane dedicato rsv4

Ciao ragazzi

vendo causa inutilizzo (e usato solo una volta al mugello)

crono Starlane dedicato al display aprilia. PREZZO 140 ? NUOVO 250 ?

ha gi? cablaggio di serie si collega ad uno spinotto li sotto il display

e visualizzate i tempi sul display Aprilia girandolo nella versione pista.

semplicissimo da installare non necessita di gps ESTERNI o altro sul loro sito

trovate altri dettagli ha memoria fino a 40 giri

APRILIA GPS-RECEIVER - Quick shifter, automatic chrono, gear indicator, digital dashboard, quick shift kit, data acquisition system, gps laptimer,gps lap timer, quickshifter, motorbike, kart and car.

• Font Size
    Ciao Teo, il prezzo ? lievemente trattabile? lo cercava un amico tempo f?, ma voleva spendere intorno ai 120€ max, in quanto con quella cifra trovava anche altre marche universali usate (tipo GPT o roba simile).
    Grazie

Comment

• Font Size
      Se ancora disponibile lo prendo io. Spero solo sia valido anche per Tuono v4.
      Contattami in mp per i dati

Comment

• Font Size
        Originally posted by denis81 View Post
        Ciao Teo, il prezzo ? lievemente trattabile? lo cercava un amico tempo f?, ma voleva spendere intorno ai 120? max, in quanto con quella cifra trovava anche altre marche universali usate (tipo GPT o roba simile).
        Grazie
        ciao guarda ? veramente nuovo e soprattutto si interfaccia con display orignale che ? quella la figata secondo me.

l'ho messo su subito e mi ha contattato uno che mi deve far sapere pi? il ragazzo che ha scritto sempre qui quindi per ora tengo questo prezzo mi disp

Comment

• Font Size
          Originally posted by SpeedSV1000S View Post
          Se ancora disponibile lo prendo io. Spero solo sia valido anche per Tuono v4.
          Contattami in mp per i dati
          ciao ti ho risposto in privato per sapere se ? compatibile purtroppo non lo so

Comment

• Font Size
            venduto si pu? chiudere

gi? venduto ad un ragazzo che mi ha preso anche le pedane originali

si pu? chiudere mi scuso con chi mi aveva chiesto ma mi conveniva con lui

Comment

X
            Working...
            X