Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi vari per RSV4 Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi vari per RSV4 Factory

Ho deciso: cambio moto!
    Quindi vendo tutto quello che ho acquistato per la mia RSV4 Factory 2009-2010 (ma quasi tutti i pezzi vanno bene anche per quelle degli anni successivi). Eccovi l'elenco di tutto quello di cui dispongo ...

Copri air box in carbonio: 70€ + spese di spedizione

Leve freno e frizione Braking: 70€ + spese di spedizione

Leve freno e frizione IRC: 70€ + spese di spedizione

Cupolino doppia bombatura fum? Fabbri: 65€ + spese di spedizione

Carena originale completa di tutti i pezzi (anche le fiancatine, le plastiche nere sotto i fanali ed attorno al radiatore ed il cupolino originale) perfetta tranne un piccolo segno che si vede su uno dei due pezzi del codone ed ingrandito in una foto): 500€ + spese di spedizione

Cambio elettronico IRC con cablaggio dedicato RSV4 2009-2010, cella di carico e seconda centralina per determinare i kg di carico (compresa una staffa in acciaio che mi sono fatto per posizionare la centralina principale al lato del radiatore e che vedete in foto): 150€ + spese di spedizione

Pedane arretrate Rizoma REV (comprensive di poggiapiedi fisso oltre a quello che vedete in foto): 250€ + spese di spedizione

Terminale di scarico omologato (2009-2012) Akrapovic con tubo di raccordo dotato di catalizzatore, attacco per pedana passeggero originale oppure con staffa in metallo nera (staffa in carbonio e tubo elimina catalizzatore non compresi): 550€ + spese di spedizione

Tubo di raccordo per eliminare il catalizzatore: 70€ + spese di spedizione

Staffa in carbonio per terminale Akrapovic: 75€ + spese di spedizione

Copricarter GBRacing lato frizione e lato alternatore (perfetti tranne un piccolissimo segno dalla parte della frizione perch? mi era caduta dal cavalletto ...): 110€ + spese di spedizione

Centralina ORIGINALE con mappe RACE gi? caricate per versione 2009-2010: 200€ + spese di spedizione

Filtro aria Sprint Filter per RSV4 Factory (usato per 11000 km ma assolutamente perfetto): 50€ + spese di spedizione

Pastiglie anteriori ZCOO B005.EX nuove nella ancora nella confezione: 100€ + spese di spedizione

5 litri di olio CASTROL POWER 1 RACING 4T 10W-50 (1 confezione da 4 litri + 1 da un litro): 50€ + spese di spedizione

Pesi per manubrio Lightech rosso-nero: 25€ + spese di spedizione

NON ESITATE A CHIEDERE PER QUALSIASI CHIARIMENTO.
    La precedenza la assegno in base all'ordine con cui vengo contattato.

Spedizione--> per motivi di lavoro sono tutta la settimana fuori quindi posso spedire, in linea di massima, solo il sabato (con il servizio postale pacco celere oppure raccomandato se possibile). Abito in provincia di Cuneo al confine con la Liguria ma in settimana sono a Torino per lavoro e quindi disponibile a fare scambio a mano zona Ceva-Mondov? oppure zona Torino.

Il materiale ? in vendita anche su ApriliaGarage e tra qualche giorno anche su altri se rimane qualcosa di invenduto.

Pagamento--> alla consegna per scambio a mano oppure in contrassegno per spedizioni tramite posta. Volendo potete anche farmi un bonifico ed io spedisco quando vedo l'accredito (2-3 giorni dopo ...)

Accetto le regole di DDG
    Last edited by Ascao; 22-05-15, 13:43.

• Font Size
    Ciao, io sarei interessato ai copri carter, ma a quel prezzo si trovano nuovi.

GB Racing Aprilia Rsv4 2010-2013 Copertura Carter Motore Crash Protezioni Set - | eBay
    Last edited by Motociclista77; 21-05-15, 18:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motociclista77 View Post
      Ciao, io sarei interessato ai copri carter, ma a quel prezzo si trovano nuovi.

GB Racing Aprilia Rsv4 2010-2013 Copertura Carter Motore Crash Protezioni Set - | eBay
      Hops ... mi ricordavo di averli pagati 270 ... Mi ricordo male oppure i prezzi sono scesi ...
      Ho modificato a 110? ...
      Se sei interessato dimmelo ...

Comment

• Font Size
        Ciao io prendo il tubo senza catalizzatore!

Comment

• Font Size
          ciao mi interessa il copri air box, ti mando pm

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ascao View Post
            Hops ... mi ricordavo di averli pagati 270 ... Mi ricordo male oppure i prezzi sono scesi ...
            Ho modificato a 110? ...
            Se sei interessato dimmelo ...

Ciao, ok, hai MP.

Comment

• Font Size
              ciao a me interessano le leve e pesi manubrio .... hai mp ciao

Comment

• Font Size
                Ciao,
                mi interessano le pedane. Domandone:

1. la leva del cambio pu? essere girata sia per cambio rovesciato sia per cambio normale?
                2. hai anche le placche multiforate per il posizionamento personalizzato delle pedane?
                3. l'asta del cambio ? adatta per montare un sensore cambio elettronico?

Grazie!

Comment

• Font Size
                  Io sarei interessato al plexi,ma il prezzo ? un po' carotto.Con poco di pi? lo prendi nuovo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PerroCaliente View Post
                    Ciao,
                    mi interessano le pedane. Domandone:

1. la leva del cambio pu? essere girata sia per cambio rovesciato sia per cambio normale?
                    2. hai anche le placche multiforate per il posizionamento personalizzato delle pedane?
                    3. l'asta del cambio ? adatta per montare un sensore cambio elettronico?

Grazie!
                    Ciao,
                    sono come le vedi in foto! Quindi hanno la basetta con alcune regolazioni e poi anche la posizione delle pedane pu? essere scelta su 4 posizioni diverse.
                    Con le pedane c'? l'asta di rilancio con i due snodi (nelle foto la vedi montata con il sensore del cambio della IRC che se vuoi vendo, con la cella di carico del cambio IRC mi avevano dato un asta un po' pi? corta che ? quella che vedi nelle foto).
                    Per rovesciare il cambio (cosa che non ho mai fatto) dovrebbe bastare spostare di 180? il perno sull'albero, ma ti conviene chiedere a qualcuno pi? esperto perch? non vorrei dirti cavolate ...

Comment

• Font Size
                      Hai MP per i tamponi !

Comment

• Font Size
                        Sono interessato a

- scarico e accessori
                        - protezioni gb racing

mandami il numero di cellulare perfavore
                        Last edited by thules985; 23-05-15, 09:19.

Comment

• Font Size
                          Ottimo venditore, grazie mille di tutto. Consigliatissimo! :1:

Comment

• Font Size
                            Venduti

Non riesco a modificare la discussione, non trovo pi? il bottone ... Mah ...
                            Ho venduto:
                            - Copri Carter
                            - Pesi manubrio
                            - Tubo di raccordo rimuovi catalizzatore

Fatevi avanti per tutto il resto ! ! !

Comment

• Font Size
                              Ancora nn acquisto m confermo la seriet?

Comment

X
                              Working...
                              X