Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Flyhammer per RSV4 APRC / Tuono + set ricambi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane Flyhammer per RSV4 APRC / Tuono + set ricambi

In vendita, per RSV4 APRC e Tuono V4:

-2 pedane Flyhammer (1 destra + 1 sinistra), complete di poggiapiedi fissi, asta cambio e freno. Ricavate dal pieno, completamente regolabili (sia pedane che puntalini), usate in perfette condizioni:

-2 poggiapiedi reclinabili, usati in perfette condizioni:

-2 puntalini cambio/freno, uno nuovo, uno leggermente raschiato (da piega, non da caduta)

-1 leva cambio rovescio, nuova (senza l'asta in foto):

-viteria completa di ricambio

Kit eccezionale su pista, pedane ottime e ricambi completi per stare al sicuro anche da una scivolata e non dover interrompere la giornata; ottimo anche su strada.

Valore materiale oltre 420 Euro, in vendita a 250 Euro. Tenete conto che il materiale e' perfetto, e' un misto di usato e nuovo, ed il primo ha solo bisogno di una pulita. Quindi tutto pronto al montaggio.
    Richieste in PM, grazie

Accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by a_f; 16-05-15, 10:06.

• Font Size
    Se pensi di vendere le sole pedane senza accessori fammi sapere, altrimenti vale come up,

Saluti Luigi

Comment

• Font Size
      Pedane Flyhammer

Non posso scriverti in pvt perch? sono un utente nuovo.

Sono interessato alle pedane, ho solo qualche domanda:

1. montano senza problemi su rsv4 factory 2010 (no aprc)?

2. la leva del cambio ? solo per cambio rovesciato?

3. spedisci in contrassegno con pagamento in contanti?

Fammi sapere,
      ciao

Comment

• Font Size
        Mi metto in coda, interessato.

Originally posted by a_f View Post
        In vendita, per RSV4 APRC e Tuono V4:

-2 pedane Flyhammer (1 destra + 1 sinistra), complete di poggiapiedi fissi, asta cambio e freno. Ricavate dal pieno, completamente regolabili (sia pedane che puntalini), usate in perfette condizioni:

-2 poggiapiedi reclinabili, usati in perfette condizioni:

-2 puntalini cambio/freno, uno nuovo, uno leggermente raschiato (da piega, non da caduta)

-1 leva cambio rovescio, nuova (senza l'asta in foto):

-viteria completa di ricambio

Kit eccezionale su pista, pedane ottime e ricambi completi per stare al sicuro anche da una scivolata e non dover interrompere la giornata; ottimo anche su strada.

Valore materiale oltre 420 Euro, in vendita a 250 Euro. Tenete conto che il materiale e' perfetto, e' un misto di usato e nuovo, ed il primo ha solo bisogno di una pulita. Quindi tutto pronto al montaggio.
        Richieste in PM, grazie

Accetto le regole del mercatino DDG

Comment

• Font Size
          Originally posted by gigir6 View Post
          Se pensi di vendere le sole pedane senza accessori fammi sapere, altrimenti vale come up,

Saluti Luigi
          Per ora solo in blocco, comunque segui l'annuncio, magari la situazione cambia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by PerroCaliente View Post
            Non posso scriverti in pvt perch? sono un utente nuovo.

Sono interessato alle pedane, ho solo qualche domanda:

1. montano senza problemi su rsv4 factory 2010 (no aprc)?

2. la leva del cambio ? solo per cambio rovesciato?

3. spedisci in contrassegno con pagamento in contanti?

Fammi sapere,
            ciao
            Risposte:
            1. L'unica differenza tra aprc e non-aprc per le pedane e' la lunghezza dell'asta di comando del cambio, che sulla aprc e' piu' corta perche' c'e' il sensore del quickshifter. Io fornisco quella flyhammer originale, ma tieni conto che comunque la lunghezza dell'asta e' una cosa molto soggettiva, cambiandola cambia l'altezza del puntalino del cambio, io non ho usato quella fornita ma un'altra con lunghezza personalizzata. Le aste sono un particolare standard, e le si trova a pochi euro l'una, quindi ti consiglio di provare quella fornita, poi anche l'originale, e solo se non vanno bene provane di diversa lunghezza in base a come vuoi posizionare il pedale del cambio, in che posizione guidi, etc.

2. Sono comprese due pedane complete con leva cambio stradale (non rovescio), piu' un'altra leva per cambio rovescio (cambia la forma, non puoi girare l'altra).

3. La spedizione in contrassegno non aggiunge alcuna sicurezza al ricevente (quando apri il pacco hai comunque gia' pagato al postino), costa di piu' ed i soldi arrivano al mittente molto tardi, per cui no. Per acquisti a distanza offro il pagamento piu' sicuro e tracciabile che esista, cioe' il bonifico bancario. Altrimenti offro anche la consegna a mano (con pagamento in contanti) a Bergamo, ma a volte, a seconda dei periodi e degli impegni di entrambe le parti, puo' essere complicato accordarsi su giorno ed ora

Comment

• Font Size
              Se stai a Bergamo non c'? problema, sono a Monza percui in una 20ina di minuti vengo su. Cos? magari le vedo anche di persona. Sabato mattina?

Comment

• Font Size
                Originally posted by PerroCaliente View Post
                Se stai a Bergamo non c'? problema, sono a Monza percui in una 20ina di minuti vengo su. Cos? magari le vedo anche di persona. Sabato mattina?
                Io sto a Bg ma la moto non e' li', e le pedane sono ancora montate.
                Sono esattamente come quelle in foto, comunque ora faccio una foto sulla moto e la aggiungo qui, penso di smontarle la settimana prox.
                Se vuoi contattarmi per altre domande scrivimi un mp e ti do il mio cell, cosi' comunque sabato mi chiami.

Comment

• Font Size
                  up !!!

Comment

• Font Size
                    ... Seguo... 😉

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gigir6 View Post
                      ... Seguo... 😉
                      sei il n.2 in coda!

Comment