Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tuono ed rsv old e new ed rsv4 e tuono v4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per tuono ed rsv old e new ed rsv4 e tuono v4

Ecco in vendita una parte dei ricambi che ho!
    - Coppia cerchi oro forgiati cos? composta: Posteriore malgatech NUOVO di fabbrica + Anteriore oz riparato ma una volta montato sembra nuovo! Leggera tonalit? di oro ma ripeto montato con gomma e dischi non si noter?! 600? trattabili
    - Forcelle ohlins revisionate regolarmente e con un totale di 11000 km all'attivo. Buone condizioni estetiche. Con qualche piccolo segnetto estetico di poco conto! 700?
    - Piastre rsv new per forcelle ohlins 150?
    - Piastra inferiore rsv/tuono old per ohlins 80?
    - Ammortizzatore di sterzo ohlins 150?
    - Mono ohlins tuono/rsv old con 11000 km come le forcelle e anche questo regolarmente revisionato. qualche piccolissimo segno puramente estetico ma nulla di che 250?
    - Codone lato destro grigio scuro NUOVO. Per rsv e tuono new
    - Unghia monoposto in carbonio NUOVA per rsv new coda bassa (04/05). Occorre solo passare il trasparente se la si vuole lucida.
    - Carene rsv new modello post 2006 cos? composto: Fiancate superiori in vero carbonio con convogliatori aria integrati e gi? predisposti per il montaggio di protezioni telaio e fiancate inferiori originali in abs colore rosso con 2 abrasioni come da foto. Ripristinabili in carrozzeria con poco, ovviamente NON rotte. 300?
    - Pinze triple bridge brembo solo sporche ma perfettamente funzionanti e con pastiglie al 50% pi? o meno!! 200?
    - Dischi brembo (non sunstar) proveniente da tuono racing old (sono ancora montati sui forgiati bianchi in foto) 120?
    - Chiusure superiori in carbonio rsv new dal 04 al 08 70? trattabili
    - Convogliatori aria in carbonio rsv new con carena pezzo unico. 40? la coppia (varie coppie compreso una con foro per protezione telaio)
    - Cupolino fum? (non doppia bolla) NUOVO rsv new 40?
    Le spedizioni sono sempre da intendersi a parte salvo accordi particolari!!
    A giorni altri ricambi aggiunti!
    Ho letto e accettato le regole del mercatino del forum!

• Font Size
    Hai qualche foto, mi interessano i dischi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cristian-75 View Post
      Hai qualche foto, mi interessano i dischi.
      Ciao. Vorrei caricare tutte le foto ma mi dice che ? impossibile! Scrivetemi in mp e vi mando le foto via wattsapp o email

Comment

• Font Size
        pinze tradizionali o radiali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          pinze tradizionali o radiali?
          Ciao sono le radiali! Se mi contatti in mp ti mando le foto. Mi da errore durante la fase di caricamento

Comment

• Font Size
            mi mandi delle foto dei cerchi dagor1@libero.it e il tuo cell

Comment

X
            Working...
            X