Vendo cruscotto Starlane davinci gps dedicato per rsv4 750€
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Starlane davinci
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca#17 View Postscusa ma i cablaggi nn sono differenti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lap-taimer gps, indicatore di marcia, led giro piu' veloce, tempo sul giro, temperatura, barra led contagiri, shift light impostabile ecc. ecc. In somma, piu' completo e ben visibile del della strumentazione originale!
ciao
Comment
-
Originally posted by Forza View PostNo, c'e un cavo in dotazione che ti permette di montarlo sulla spinetta orignale, quindi nessuna modifica. Stacchi quello di serie e metti la strumentazione digitale. Molto bello, comodo e completo!
Lap-taimer gps, indicatore di marcia, led giro piu' veloce, tempo sul giro, temperatura, barra led contagiri, shift light impostabile ecc. ecc. In somma, piu' completo e ben visibile del della strumentazione originale!
ciao
si ok, ma la strumentazione originale gestisce anche il sistema aprc...quindi per forza di cose non pu? andar vene sia sulle aprc che sulle non aprc..
Comment
-
Originally posted by Gianluca#17 View Postsi ok, ma la strumentazione originale gestisce anche il sistema aprc...quindi per forza di cose non pu? andar vene sia sulle aprc che sulle non aprc..
Comment
X
Comment