come da titolo vendo pezzi rsv 04-05. ho venduto il telaio e ho gia smontato tutto.. metto le foto della moto parzialmente intera x far vedere che non provengono da moto incidentate o rovinate.
- motore 04-05 con 16300 km (ho anche il libretto tagliandi cove scritto nella prima pagina c'? tutta lo storico dei tagliandi effettuati) 600 euro + SS
- radiatore rav (puo essere montato anche sulla tuono e posso far fare dal mio meccanico la bodifica) 100 euro + SS (molto bello e se guardate le foto ? pulitissimo non trafila olio da nessuna parte)
- serbatoio olio usato 70 euro + SS
- telaietto posteriore 50 euro + SS
- aerduk 50 euro + ss
- cerchi brembo 250 euro + SS
- fari anteriori (non sono impeccabili ma non sono nemmno bruttissimi) 100 euor + SS
- faro posteriore 30 euro + SS
- pompe freno e frizione 200 euro + SS (impeccabili e le leve sono nuove mai usate)
-pinze freno triple brig radiali 250 euro + ss con pastiglie (80 euro in + x gli adattatori (adatti x tutte le showa assiami))
- introvabile cornetti x CF 57 mm ricavati dal pieno (sono stati studiati in reparto corsa aprilia) sul banco di favaretti questi CF danno +- 3 cv su tutto l'arco d'utilizzo (p.s. questo dato ? indicativo e dipende dall'elaborazione e dalla moto)
- cruscotto 150 euro
- centralina 90 euro
- impianto elettrico 40 euro
- supporti specchi dx e sx 50 euro
- staffe akra aluminio 50 euro staffe akra carbonio 100 euro
- specchi frecce bianche 100 euro
- forcellone segnato a sx 50 euro
- pedane pilota 50 euro
- pedane arretrate Walter moto con possibilit? di montarle x fare il cambio rovesciato 150 euro
-serbatoio nero ( lo ho appena fatto riverniciare nero in carrozeria e ho speso 170 euro) chiedo 150 euro (? pari al nuovo)
- parafango x le assiali riverniciato nero impeccabile 60 euro
- tamponi paratelaio aftermarchet 40 euro a coppia
- dischi freno a mergherita spessore 5 mm 150 euro
parafango posteriore in carbonio 60 euro
- fascioni sottosella in carbonio bellissimi 90 euro
sicuramente ci sono moltissimi altri pezzi non elencati.... come detto ho venduto il telaio il resto ho tutto.
fornisco altre foto dei particolari a chi ? interessato. p.s. prezzi trattabili (ho detto trattabili e non prezzi regalo)
accetto le regole del mercatino
- motore 04-05 con 16300 km (ho anche il libretto tagliandi cove scritto nella prima pagina c'? tutta lo storico dei tagliandi effettuati) 600 euro + SS
- radiatore rav (puo essere montato anche sulla tuono e posso far fare dal mio meccanico la bodifica) 100 euro + SS (molto bello e se guardate le foto ? pulitissimo non trafila olio da nessuna parte)
- serbatoio olio usato 70 euro + SS
- telaietto posteriore 50 euro + SS
- aerduk 50 euro + ss
- cerchi brembo 250 euro + SS
- fari anteriori (non sono impeccabili ma non sono nemmno bruttissimi) 100 euor + SS
- faro posteriore 30 euro + SS
- pompe freno e frizione 200 euro + SS (impeccabili e le leve sono nuove mai usate)
-pinze freno triple brig radiali 250 euro + ss con pastiglie (80 euro in + x gli adattatori (adatti x tutte le showa assiami))
- introvabile cornetti x CF 57 mm ricavati dal pieno (sono stati studiati in reparto corsa aprilia) sul banco di favaretti questi CF danno +- 3 cv su tutto l'arco d'utilizzo (p.s. questo dato ? indicativo e dipende dall'elaborazione e dalla moto)
- cruscotto 150 euro
- centralina 90 euro
- impianto elettrico 40 euro
- supporti specchi dx e sx 50 euro
- staffe akra aluminio 50 euro staffe akra carbonio 100 euro
- specchi frecce bianche 100 euro
- forcellone segnato a sx 50 euro
- pedane pilota 50 euro
- pedane arretrate Walter moto con possibilit? di montarle x fare il cambio rovesciato 150 euro
-serbatoio nero ( lo ho appena fatto riverniciare nero in carrozeria e ho speso 170 euro) chiedo 150 euro (? pari al nuovo)
- parafango x le assiali riverniciato nero impeccabile 60 euro
- tamponi paratelaio aftermarchet 40 euro a coppia
- dischi freno a mergherita spessore 5 mm 150 euro
parafango posteriore in carbonio 60 euro
- fascioni sottosella in carbonio bellissimi 90 euro
sicuramente ci sono moltissimi altri pezzi non elencati.... come detto ho venduto il telaio il resto ho tutto.
fornisco altre foto dei particolari a chi ? interessato. p.s. prezzi trattabili (ho detto trattabili e non prezzi regalo)
accetto le regole del mercatino
Comment