Vendo serbatoio originale in materiale plastico per RSV4 e Tuono V4 modello NON aprc. E' da riverniciare oppure da usare con copri serbatoio. Personalmente lo usavo sulla mia R solopista con un copri serbatoio ma ora lo ho sostituito per upgrade ad aprc.
I segni che ci sono sono stati causati dalla copertura. E' integro, senza crepe o perdite ed all'interno ? pulitissimo.
Vendo per inutilizzo.
E' ideale per chi vuole salvaguardare il proprio serbatoio in caso di utilizzo della moto in pista.
Sotto ho inserito varie foto per farVi esaminare l'oggetto.
Attenzione leggere bene: ulteriori informazioni solo in MP. Cortesemente non fate domande via post, potrei non rispondere in quanto non seguo il post assiduamente, mentre con l'MP mi arriva la notifica via email. Vi ringrazio.
Ho letto ed accettato le Regole del Mercatino di DaiDeGas

I segni che ci sono sono stati causati dalla copertura. E' integro, senza crepe o perdite ed all'interno ? pulitissimo.
Vendo per inutilizzo.
E' ideale per chi vuole salvaguardare il proprio serbatoio in caso di utilizzo della moto in pista.
Sotto ho inserito varie foto per farVi esaminare l'oggetto.
Attenzione leggere bene: ulteriori informazioni solo in MP. Cortesemente non fate domande via post, potrei non rispondere in quanto non seguo il post assiduamente, mentre con l'MP mi arriva la notifica via email. Vi ringrazio.
Ho letto ed accettato le Regole del Mercatino di DaiDeGas

Comment