Vendo, causa cambio progetto, serbatoio racing in alluminio Tamburini. E' ancora al grezzo, ? da verniciare o spazzolare, per chi preferisce mantenerlo in alluminio a vista. E' pi? leggero dell'originale di quasi un chilo (930 grammi). Ha il tappo rapido (non a vite) e il raccordo di sfiato sulla parte anteriore sx. E' ottimizzato per l'elettronica APX, per montarlo su una aprc necessita di uno spessore sotto l'attacco anteriore, in quanto la centralina sulla aprc ? sotto il serbatoio ed ha un maggiore ingombro. Si monta con la pompa benzina originale.
E' veramente leggero ed ? bellissimo. Secondo me andrebbe tenuto alluminio spazzolato a vista.
Leggere bene: ulteriori informazioni SOLAMENTE via MP. Cortesemente non inserire post con domande tipo "prezzo?", "quanti litri tiene? ecc. ecc. Ripeto: informazioni solo via MP. Ve ne sar? grato.
Sotto ho inserito molte foto con tutte le viste per farVi esaminare l'oggetto.
Ho letto ed accettato le Regole del Mercatino di DaiDeGas
E' veramente leggero ed ? bellissimo. Secondo me andrebbe tenuto alluminio spazzolato a vista.
Leggere bene: ulteriori informazioni SOLAMENTE via MP. Cortesemente non inserire post con domande tipo "prezzo?", "quanti litri tiene? ecc. ecc. Ripeto: informazioni solo via MP. Ve ne sar? grato.
Sotto ho inserito molte foto con tutte le viste per farVi esaminare l'oggetto.
Ho letto ed accettato le Regole del Mercatino di DaiDeGas
Comment