Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Full Spectrum Power P2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Full Spectrum Power P2

Batteria al litio - Accessori Moto In vendita Roma

Per gli utenti DDG ribasso a 130 +SS o ritiro a mano a Roma
    Tony 3387573079

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    Upupup!!

Comment

• Font Size
      Ma ? proprio nuova nuova? Hai lo scontrino per la garanzia?

inviato dal mio ZoPPo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        Ma ? proprio nuova nuova? Hai lo scontrino per la garanzia?

inviato dal mio ZoPPo
        E' nuova nuova ... montata, 4/5 accensioni e tolta.
        La documentazione non ho idea di dove sia, ma NewTechRacing (Andrea che ? anche un utente del Forum) dove ho acquistato direttamente in ottobre 2012 non credo abbia problemi a riconoscere i due anni previsti.
        Per ogni info sono a tua disposizione.
        Tony

Comment

• Font Size
          Ciao Tony e grazie per la risposta.
          Da quanto scrivi immagino che sia un po' che non sia in uso e che necessiti quindi di essere caricata...

Riccardo

Comment

• Font Size
            Ciao Tony e grazie per la risposta.
            Da quanto scrivi immagino che sia un po' che non sia in uso e che necessiti quindi di essere caricata...

Riccardo
            No Riccardo! La batteria al litio NON si scarica se mantenuta in condizioni ottimali (caldo asciutto). In ogni caso posso garantirti (assumendomene personalmente la responsabilit?) che ha fatto i suoi cicli di mantenimento ed ha la sua completa ed originale efficienza. Sei di Roma, puoi averla, fare tutte le prove che vuoi e se qualcosa non va (basta che non la danneggi!!) restituirmela.
            Tony

Comment

• Font Size
              Gentilissimo Tony!
              Io sapevo, ma ammetto di non esser un esperto in materia, che, anche se non come le batterie tradizionali, comunque un minimo si scaricano anche queste. Sono un po' in dubbio sul modello visto che io la moto la uso in strada e avendo un 999 forse sarebbe pi? indicato un modello che un po' pi? di spunto.

Comment

• Font Size
                Gentilissimo Tony!
                Io sapevo, ma ammetto di non esser un esperto in materia, che, anche se non come le batterie tradizionali, comunque un minimo si scaricano anche queste. Sono un po' in dubbio sul modello visto che io la moto la uso in strada e avendo un 999 forse sarebbe pi? indicato un modello che un po' pi? di spunto.
                Ti ripeto, la mia ha i suoi cicli (ho il suo caricabatterie specifico) ed ? efficiente al 100%. Il problema non ? lo spunto ... se non ? elaborato con compressione aumentata la p2 per un 999 ? ok! Il problema sarebbe il freddo ... sotto i 10 gradi le batterie al litio non funzionano correttamente indipendentemente dalla capacit?!
                Cmq ti ripeto, se vuoi prenderla e provarla ... tenendo presente quel che ti ho detto relativamente al freddo .... tranquillo ... se sei soddisfatto la paghi, diversamente me la ridai ... pi? di cos? non saprei come venirti incontro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saytta View Post
                  Ti ripeto, la mia ha i suoi cicli (ho il suo caricabatterie specifico) ed ? efficiente al 100%. Il problema non ? lo spunto ... se non ? elaborato con compressione aumentata la p2 per un 999 ? ok! Il problema sarebbe il freddo ... sotto i 10 gradi le batterie al litio non funzionano correttamente indipendentemente dalla capacit?!
                  Cmq ti ripeto, se vuoi prenderla e provarla ... tenendo presente quel che ti ho detto relativamente al freddo .... tranquillo ... se sei soddisfatto la paghi, diversamente me la ridai ... pi? di cos? non saprei come venirti incontro.
                  Ma infatti ti ripeto, Tony, che sei gentilissimo. Semplicemente non mi va di abusare inutilmente della tua disponibilit?. Per questo motivo mi informo. Il freddo non sarebbe un problema in quanto da met? Novembre a met? Marzo toglo l'assicurazione allamoto e stacco comunque la batteria.
                  Vendi anche il suo caricatore?

Comment

• Font Size
                    Ma infatti ti ripeto, Tony, che sei gentilissimo. Semplicemente non mi va di abusare inutilmente della tua disponibilit?. Per questo motivo mi informo. Il freddo non sarebbe un problema in quanto da met? Novembre a met? Marzo toglo l'assicurazione allamoto e stacco comunque la batteria.
                    Vendi anche il suo caricatore?
                    Fai tutto tranquillamente!
                    No, il caricabatteria lo tengo ... se vuoi ho i cavi originali (full Spectrum) attacco e stacco rapido.

Comment

• Font Size
                      ancora disponibile!

Comment

• Font Size
                        Venduta, grazie!

Comment

X
                        Working...
                        X