Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho parlato col mio meccanico e mi ha detto che la H2O dovrebbe fare due tipi di radiatori uno SBK (il tuo) ed uno un p? pi? piccolo (diciamo pi? stradale) forse ? li la differenza anche del prezzo
Cmq Grazie per la disponibilit?.
Ho parlato col mio meccanico e mi ha detto che la H2O dovrebbe fare due tipi di radiatori uno SBK (il tuo) ed uno un p? pi? piccolo (diciamo pi? stradale) forse ? li la differenza anche del prezzo
Cmq Grazie per la disponibilit?.
ciao sarei interessato al radiatore acqua quanto chiedi?
Ciao e grazie per l'interessamento. Tutto il materiale ? in carico presso Fiore. Contatta lui direttamente per la disponibilit? altrimenti ... come mi ? gi? capitato facciamo confusione.
Grazie ancora.
Tony
Comment