Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori vari per Tuono V4 e RSV4... ce n'? per tutti!
Interessato a
1 tamponi ruote
2 pedaline pilota
3 batteria.
Ciao profciccio,
i tamponi ruote a meno di imprevisti sono venduti, per pedaline e batteria se mi mandi una mail a: a.bassanino chiocciola infinito.it ci mettiamo d'accordo..
Materiale arrivato. Tutto perfetto. Hai fatto un imballo dei pezzi, nello scatolone, che era "da manuale". Non ho mai visto le cose imballate cosi bene. Bravo Ale, ben fatto! Grazie mille, alla prossima.
P.S. Vado a rilasciare il meritato buon feedback
Materiale arrivato. Tutto perfetto. Hai fatto un imballo dei pezzi, nello scatolone, che era "da manuale". Non ho mai visto le cose imballate cosi bene. Bravo Ale, ben fatto! Grazie mille, alla prossima.
P.S. Vado a rilasciare il meritato buon feedback
Mi fa piacere che sia arrivato tutto intero!! Grazie a te per gli acquisti!
Comment