Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao belli, domani sapr? inm definitiva se la moto viene confermata o meno...per cui uno alla volta vedr? di accontentare tutti rispettando l'ordine di arrivo delle richieste :-)
Denis s il cerchio si libera te lo prendo io.
Per proforma attendo foto.
Ciao Chris, ti tengo informato...come ti dicevo credo che lo prenda Profeta insieme ai dischi Supersport...se cambia qualcosa ti avverto e ti mando foto ok?
Grazie mille
Allora per adesso posso gi? liberarmi di un paio di cosucce:
per Metal: condotti e ruote foniche disponibili fin da subito! chiamami o mandami pm che ci mettiamo d'accordo per tutto.
per Andy_s: le protezioni telaio le tengo opzionate per il ragazzo che mi prende in blocco carene in carbonio e pedane lightech, visto che prende tutto in blocco preferisco dare la precedenza a lui...sono della ditta Carbon2Race.
Dimitri la piastra ? tua, la precedenza va data a te ovviamente :-)
Comment