Vendo in coppia sorry
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 akrapovic carene originali forcelle complete r
Collapse
X
-
Originally posted by gilles84 View PostScarico venduto centralina race venduti cerchi venduti..
carene complete di fari stop e selle 900 euro NUOVE
STRUMENTAZIONE 3000 KM 300 EURO
telaietto post 200 euro
forcella completa di piastre e semimanubri 650 euro
up up up
Non mi rispondi piu' e non mi stai piu' dando notizie.
NON E' UN BUON BIGLIETTO DA VISITA, VISTO CHE E' ANCHE GIA' STATA PAGATA.
Attendo notizie pubbliche, anche per rincuorare chi vorrebbe acquistare da te.....
Sono pronto ad elogiarti pubblicamente qualora fosse un problema delle poste o altro.
Comment
-
Originally posted by farbizio View PostCome hai confermato. la centralina e' stata venduta, MA STO ASPETTANDO CHE MI ARRIVI DAL 29 DI SETTEMBRE.
Non mi rispondi piu' e non mi stai piu' dando notizie.
NON E' UN BUON BIGLIETTO DA VISITA, VISTO CHE E' ANCHE GIA' STATA PAGATA.
Attendo notizie pubbliche, anche per rincuorare chi vorrebbe acquistare da te.....
Sono pronto ad elogiarti pubblicamente qualora fosse un problema delle poste o altro.
Per varie vicissitudini che non sto ad elencare, la centralina che aspettavo e' arrivata oggi. Integra e ben imballata.
Ora devo solo provarla sulla moto dopo un bell'aggiornamento.
Credo sia comprensibile la mia preoccupazione visto che l'avevo confermata e pagata il 29 settembre...un mese fa.
Grazie GILLES84, tutto e' andato a buon fine.
Grazie per la tua onesta' e scusa per le mie molteplici sollecitazioni...
Comment
-
Up up up carenature bianche originali nuove senza un graffio.complete di fari e sto 800 euro
serbatoio bianco nuovo 400 euro telaietto posteriore 150 euro anteriore 100 euro.strumentazione 350 euro up up up
Comment
-
Ciao Gilles, vorrei solo sapere se vendessi anche le carene separatamente. A me serve la carena bianca sinistra. Nel caso, a quanto me la cederesti? Grazie!
EDIT: pardon, non mi ero accorto che mi avevi gi? risposto...
Comment
X
Comment