Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akrapovic SP x new NUOVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

akrapovic SP x new NUOVO

come da titolo vendo scarico SP nuovo mai usato.....

lo scarico ? composto da:

-2 silenziatori NUOVI
    -2 linnk NUOVI
    - 2 fascette in carbonio NUOVE

logicamente devo dare la bulloneria e le molle che x? in questo caso saranno usate ma pari al nuovo, originali akra e logicamente foglio omologazione.

spiego meglio l'inserzione:

lo scarico ? un fondo di magazzino, sbalottato di qua e di la da 1 magazzino all'altro e si sa quando si sposta di qua e di la una cosa con tanti pezzi qualche pezzo va perso (vedi bulloneria)
    in + l'involucro in polistirolo del dx si ? rotto facendo prendere un colpo da qualche parte al silenziatore (come si vede in foto ? un posto stranissimo x prednere una botta da montato sulla moto quindi impossibile che sia stato x caduta x 2 motivi, 1? che non ha mai visto fumi di scarico 2? proprio x l'obicazione del segno ) ripeto ? segnato ma non ne pregiudica l'uso e poi visto la posizione anche non prorpio visibile.

lo vendo a 450 euro spedito...... leggermente trattabile x gli amici del forum ma ricordate ? nuovo e poi 1 se ha pazzienza lo fa ribattere ene e lo lucida nuovamente e torna nuovo nuovo.. io non ho ne tempo ne volgia.

ho problemi con le foto el inerir? appena possibile grazie. :sarcastic:

acetto el regole del mercatino. :welcome:
X
Working...
X