Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molti pezzi e acessori x rsv/tuono new

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molti pezzi e acessori x rsv/tuono new

vendo pezzi rsv e tuono new

- motore rsv modello 2008 ma immatricolata nel 2010 con 3500 km (? il motore con valvole + grandi e staotre che non si brucia) 1500 euro P.S. IL MOTORE NON LO VENDO +

- fari rsv/ tuono 200 euro

- pedane aprilia racing con paratacchi in carbonio 130 euro (in negozio costano + di 500 euro)

- collettori arrow praticamente nuovi 350 euro (foto a breve ma sono praticamente nuovi)

- dispositico x eliminare la sonda lambda 30 euro (in regalo se si prendono i collettori)

- portatarga regolabile 50 euro

- sella confort anche questa praticamente nuova solo impolverata 80 euro

- leve freno firzione x pompe brembo rsv sono nuove ho montato solo la firzione x fare la foto 60 euro

- forcelle ohlins 750 euro (le forcelel sono quelle montate sulla tuono bianca)

- mono shacs 150 euro (? ideale x sostituire quella ciofecca del mono originale tuono :sarcastic: )

le foto che mancano le inserir? appena possibile casomai chiedetemele via e.mail.

acetto le regole del mercatino

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    vendo pezzi rsv e tuono new

- motore rsv modello 2008 ma immatricolata nel 2010 con 3500 km (? il motore con valvole + grandi e staotre che non si brucia) 1500 euro

- fari rsv/ tuono 200 euro

- pedane aprilia racing con paratacchi in carbonio 130 euro (in negozio costano + di 500 euro)

- collettori arrow praticamente nuovi 350 euro (foto a breve ma sono praticamente nuovi)

- dispositico x eliminare la sonda lambda 30 euro (in regalo se si prendono i collettori)

- portatarga regolabile 50 euro

- sella confort anche questa praticamente nuova solo impolverata 80 euro

- leve freno firzione x pompe brembo rsv sono nuove ho montato solo la firzione x fare la foto 60 euro

- forcelle ohlins 750 euro (le forcelel sono quelle montate sulla tuono bianca)

- mono shacs 150 euro (? ideale x sostituire quella ciofecca del mono originale tuono :sarcastic: )

le foto che mancano le inserir? appena possibile casomai chiedetemele via e.mail.

acetto le regole del mercatino
    sai interessato al mono, per? siccome lo devo adattare su un'altra moto mi puoi mandare delle foto pi? dettagliate e l'interasse da foro a foro?
    Mi puoi mandare il tutto a lucafgsxr@yahoo.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucagsxr View Post
      sai interessato al mono, per? siccome lo devo adattare su un'altra moto mi puoi mandare delle foto pi? dettagliate e l'interasse da foro a foro?
      Mi puoi mandare il tutto a lucafgsxr@yahoo.it
      scusa il ritardo ma sono fuori sede e non riesco a darti le misure x questa settimana ... appena ritorno faccio tutto.....

Comment

• Font Size
        cioa, cerco i piedini radiali rvs forcella showa, li hai mica?

Comment

• Font Size
          Originally posted by corso1 View Post
          cioa, cerco i piedini radiali rvs forcella showa, li hai mica?
          ho le forcelle intere ma penso di averti gia risposto nel V60 comunque ecco anche di qua le foto.

Comment

• Font Size
            ciao io sarei interessato riguardo 2 piedini radiali delle forcelle ohlins rsv4 factory..quelle con il pistoncino blu..le vendi separate? se s? puoi dirmi intorno a quale prezzo? ti ringrazio..saluti Davide

Comment

• Font Size
              Originally posted by djcalix91 View Post
              ciao io sarei interessato riguardo 2 piedini radiali delle forcelle ohlins rsv4 factory..quelle con il pistoncino blu..le vendi separate? se s? puoi dirmi intorno a quale prezzo? ti ringrazio..saluti Davide
              no attualmente ho solo l'ultima forcella intera.
              comunque se li avessi non li venderei a meno di 300 euro... alla fine facendo 2 conti 300 piedini 200 lavoro e ripristino olio/paraoli sei attorno ai 500 euro... 750 hai 1 forcella intera, non so cosa sia + conveniente.

ciao luca.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                ho le forcelle intere ma penso di averti gia risposto nel V60 comunque ecco anche di qua le foto.

Quanto vorresti per queste forcelle??

Comment

X
                Working...
                X