Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adk74 View Post
    Ecco che il mistero ? risolto

Ho chiamato stamattina stesso ad Andreani e mi ha detto:

Di serie il mono posteriore Aprilia monta un PRC46 dove si regola compressione e ritorno e mi ha detto ? un mono leggermente superiore a quello della R normale ma nulla di che e poi ci sono gli altri due TTX ( il top ovviamente e ha interasse variabile, precarico idraulico ecc) e poi c'? il PRLX 46 ( doppia velocit? di compressione e regolazione ritorno ovviamente anche interasse variabile)

Mentre per l'ammortizzatore di sterzo sono tutti uguali
    Guarda, io sulle valutazioni "disinteressate" di andreani ci andrei molto cauto
    Se ti riferisci all'ohlins della F vs quello che monta di serie la R 09/10, bhe', io li ho avuti entrambi.

L'originale della R era ignobile, non copiava nulla, o tutto aperto con il posteriore che faceva ridere o tutto chiuso che scaricava tutto sulla ciclistica mettendola in crisi.

L'ohlins di serie che monto ora e' quello della F e ti assicuro che anche un fermone come me la differenza la sente eccome

Comment

• Font Size
      a parte che l'F di serie comprende anche la possibilita'd i regolare l'interase

P.s. Genesis, ti vale come un up, se avessi grana da spendere le prenderei al volo

Comment

• Font Size
        io non voglio trovarmi a prendere un mono a 500€ per poi trovare qualche usato tipo ttx a 650/700€ e sentire notevolmente la differenza tutto qui

Comment

• Font Size
          Originally posted by adk74 View Post
          io non voglio trovarmi a prendere un mono a 500? per poi trovare qualche usato tipo ttx a 650/700? e sentire notevolmente la differenza tutto qui
          Ma va, guarda che lo trovi a molto meno
          Almeno io l'ho trovatop a moooolto meno.
          Non ricordo chi posto' il fatto che diversi amatori, molto veloci sono passati al TTX per poi tornare all'originale solo leggermente modificato con cui si trovavano meglio.
          E parlo di quello che monta la F di serie ovviamente

Comment

X
          Working...
          X