Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi salvacarena per RSV4 by Evotech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi salvacarena per RSV4 by Evotech

Vendo kit Tamponi salvacarena per RSV4 (R, Factory e APRC) by Evotech.
    Completi di tutto per il fissaggio...Unico difetto il tampone dx (il fungo in teflon) ? leggermente segnato, e la staffa ha preso la "botta" dopo che la moto si ? coricata nella ghiaia, ma sono perfettamente utilizzabili!
    Prezzo di listino 150€ vendo a 80€ + sped.

VENDUTI....SI PU? CHIUDERE GRAZIE!!!

Accetto le regole del mercatino DDG!

• Font Size
    sarei interessato
    hai mica qualche foto
    andy_s@libero.it

io ho una tuono v4....

ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by andy_s View Post
      sarei interessato
      hai mica qualche foto
      andy_s@libero.it

io ho una tuono v4....

ciao
      Ciao mitico, ti ho risposto via mail...per? sulla tuono non montano, ci sono da adattare! + tardi ti spiego, adesso scappo perch? devo andare via!
      P.S: ho della robina in arrivo per rsv4 che va bene anche per tuono in arrivo (tipo mono ohlins TTX, forche, pannelli in carbonio, ecc ecc).
      Ti tengo aggiornato stasera! ciauuuuu

Comment

• Font Size
        Ciao Denis potresti inviarmi qualche foto dei tamponi? Sbaglio o da te ho gi? acquistato i copricarter in carbonio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by denis81 View Post
          Ciao mitico, ti ho risposto via mail...per? sulla tuono non montano, ci sono da adattare! + tardi ti spiego, adesso scappo perch? devo andare via!
          P.S: ho della robina in arrivo per rsv4 che va bene anche per tuono in arrivo (tipo mono ohlins TTX, forche, pannelli in carbonio, ecc ecc).
          Ti tengo aggiornato stasera! ciauuuuu
          Sei sicuro che sulla Tuono V4 non montano ma bisogna adattarli?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik3st View Post
            Ciao Denis potresti inviarmi qualche foto dei tamponi? Sbaglio o da te ho gi? acquistato i copricarter in carbonio?
            Ciao mitico, le foto appena ho 2 secondi le faccio e te le mando via mail....anzi saresti cos? gentile da rimandarmi la tua mail, anche in mp
            P.S: per i copricarter non son sicuro - con tutte le spedizioni che faccio non riesco a tenermi in mente tutti - per? mi sembra di averli mandati a Trani...s? s?!!!
            P.S: se ti serve altra roba per RSv4 fai un fischio....tra un paio di giorni mi rientra un TTX come nuovo, solo 3 gare all'attivo!!!
            Inoltre carene in carbonio favolose, ma quelle devo valutare se tenerle per la mia bimba oppure no...? roba che scotta dal gran che son belle !

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Sei sicuro che sulla Tuono V4 non montano ma bisogna adattarli?
              Allora di per s? i tamponi e la staffa nera lunga che sta sopra al telaio sono perfetti anche per la Tuono V4.
              Unica pecca i blocchetti in ergal interni che fanno da guida alla vite di fissaggio al telaio hanno il foro spostato in alto rispetto alla mezzeria, mentre la Tuono ha il foro di fissaggio giusto nel mezzo dell'asola del telaio.
              Almeno cos? mi ? stato detto dal ragazzo che me li ha resi appunto perch? sulla sua Tuono non montavano per questo motivo

Comment

• Font Size
                Originally posted by denis81 View Post
                Vendo kit Tamponi salvacarena per RSV4 (R, Factory e APRC) by Evotech.
                Completi di tutto per il fissaggio...Unico difetto il tampone dx (il fungo in teflon) ? leggermente segnato, e la staffa ha preso la "botta" dopo che la moto si ? coricata nella ghiaia, ma sono perfettamente utilizzabili!
                Prezzo di listino 150? vendo a 80? + sped.

Accetto le regole del mercatino DDG!
                mi mandi foto? grazie

Comment

• Font Size
                  Risposto a tutti...datemi la mail che vi giro le foto!

Comment

X
                  Working...
                  X