Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi + carene rsv tuono + altro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi + carene rsv tuono + altro

come da titolo devo vendere alcuni pezzi della tuono/rsv new, avevo messo un annuncio anche x scambiarli, ma se vendo sono contento uguale, i pezzi sono i seguenti, alcuni non so neanche cosa siano, ma metto le foto cosi lo capite voi esperti

1) cerchi: anteriore RVS NERA con 300 km percorsi da nuovo+posteriore forgiato della factory, di prezzi di rsv non ne capisco molto, quanto valgono entrambi, 800€? diciamo che con il ricavato dei cerchi vorrei comprarci un completo akra, quindi quello vorrei realizzare

2) carena completa per modifica da tuono a rsv, comprende cupolino originale rsv(ritagliato leggermente x non creare problemi ai semimanubri, ottimo lavoro fatto direi) specchi con frecce, telaietto anteriore, carene laterali, 2 striscette da agganciare al telaio x poi fissarci le carene, volendo posso vendere anche singolarmente, cmq se riuscissi a vendere tutto insieme vorrei comprarci 2 bei terminali, quindi se vi dovessero servire e avete 2 terminali lo scambio si fa subito, eventuale prezzo €400,00

3)sella confort con maniglie passeggero €100,00

4)pompa freno originale completa di leva €80,00

5)pompa frizione originale completa di leva €80,00

ecco le foto, accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    ciao sono interessato al cerchio anteriore...saluti..contattami a carlucci.tommaso@libero.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by cicciogp1 View Post
      ciao sono interessato al cerchio anteriore...saluti..contattami a carlucci.tommaso@libero.it
      ti ho inviato una mail

Comment

• Font Size
        aggiungo coppia di cerchi blu della tuono R di serie, ?400

Comment

X
        Working...
        X