Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New: dischi, ohlins, carene, carbonio,caricabatterie, casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

New: dischi, ohlins, carene, carbonio,caricabatterie, casco

terminali evo 6 perfetti (sono visibili solo i segni lasciati dalle fascette in carbonio), completi di db killer, fascette carbonio, stampigliatura al laser sul fondello, certificato d'omologazione....., fascette girate in modo da rendere impossibile la lettura dell'incisione "for race use only", 500 euro spediti

0. serbatoio originale colore rosso come da foto senza tappo e pompa 100 euro spedito

1. Codone nero mod. 04-05 originale perfetto, gli adesivi akra sono rimovibili: 150 euro spedito;

3. Monoposto mod 04-05 originale nero con piccolissimo segno: 70 euro spedito;

4. Luce stop mod 04-05: 70 euro spedita;

10. tubo freno posteriore: 30 euro spedito;

11. Casco Suomy extreme black eagle taglia S usato una sola stagione con visiera iridium omologata pi? seconda visiera specchio blu e un orecchio di ricambio: 250 euro spedito (l'ho pagato 550);

12. Attuatore frizione originale: 30 euro spedito;

15. Altre cose che non ricordo ma chiedete!accetto ricarica postepay o bonifico bancario

accetto le regole del mercatino
    Last edited by max factory; 28-09-11, 17:40. Reason: aggiunti terminali evo 6

• Font Size
    aggiungo carrello porta moto monoposto ellebi come nuovo usato solo una volta, 450 euro compreso passaggio di propriet?

Comment

• Font Size
      mi manderesti le foto del carrello portamoto?
      info@mrlogan.it

Comment

• Font Size
        il carrello ? esattamente questo:

si tratta di un prodotto pari al nuovo, appena posso ti faccio le foto dal vivo, per ora ? sotto telone

Comment

• Font Size
          foto del carrello inserite nel messaggio iniziale

Comment

• Font Size
            ciao per caso hai ancora i dischi freno?

Comment

• Font Size
              s?, dischi ancora disponibili, hanno uno spessore di 4,3mm circa, se non sono urgenti, per met? agosto dovrei avere a disposizione anche dei brembo serie oro semi flottanti altrettanto buoni a 120 spediti

Comment

• Font Size
                vanno benissmo anche quelli da 70 comunque non sono per me ma per un mio amico!siccome non siamo molto pratici di internet ti facciamo un bonifico se a te va bene

Comment

• Font Size
                  ti ho inviato un messaggio privato per le modalit? di pagamento, per qualsiasi cosa sono sempre qui

Comment

• Font Size
                    novit? per i dischi?

Comment

• Font Size
                      Carrello venduto

Fiancatine in carbonio vendute

dischi nuovamente disponibili

Mono ohlins sceso a 250 euro spedito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max factory View Post
                        novit? per i dischi?

Ciao ti abbiamo ricaricato la post pay per i dischi tutto apposto?

ti do l'indirizzo del mio amico

Nicola Palladini
                        via cavin dei carli
                        Cittadella (padova)

ho provato a scriverti sui messaggi privati ma avevo problemi

3389065310 e il suo numero

Comment

• Font Size
                          non avendo pi? ricevuto notizie li avevo rimessi in vendita ma sono comunque ancora disponibili, la postepay l'ho controllata solo adesso e ho riscontrato il tuo pagamento in data 27.07.2011, adesso sono fuori per lavoro, probabilmente rientrer? per l'8-9 agosto, solo allora potr? spedire, dimmi se sei ancora interessato e puoi aspettare altrimenti ti faccio una ricarica postepay io e ti rimborso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max factory View Post
                            non avendo pi? ricevuto notizie li avevo rimessi in vendita ma sono comunque ancora disponibili, la postepay l'ho controllata solo adesso e ho riscontrato il tuo pagamento in data 27.07.2011, adesso sono fuori per lavoro, probabilmente rientrer? per l'8-9 agosto, solo allora potr? spedire, dimmi se sei ancora interessato e puoi aspettare altrimenti ti faccio una ricarica postepay io e ti rimborso

Ciao ho appena sentito il mio amico mi ha detto che visiete sentiti!!bene sono contento che sia apposto scusami ancora ma sai con il computer non sono forte anzi!!!comunque se per caso sei in giro per padova o nel veneto fammi un fischi magari ci si trova per una bevuta!!!!
                            Ciao e grazie

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X