Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Brembo Monoblocco NUOVE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze Brembo Monoblocco NUOVE!!!

Ragazzi, forse ho la possibilit? di reperire una coppia di pinze brembo monoblocco a 4 pistoncini,ricavate da un pezzo unico di alluminio, NUOVE e complete di pastiglie sinterizzate...in pratica sono come quelle di questo link su ebay:

(Qui le vendono a 1700€ ma sono usate, io avrei la possibilit? di reperirle NUOVE ad un prezzo moooooolto + vantaggioso).
    Possono interessare a qualcuno? se s?, mi adopero per rintracciarle!!!

Accetto le regole del mercatino DDG!

P.S. L'interesse ? 100 mm quindi dovrebbero montare su molte forcelle standard tipo RSV4, ducati 848/1098/1198, kawa, Suzuki, ecc....

• Font Size
    Originally posted by denis81 View Post
    Ragazzi, forse ho la possibilit? di reperire una coppia di pinze brembo monoblocco a 4 pistoncini, NUOVE e complete di pastiglie...in pratica sono come quelle di questo link su ebay (qui le vendono a 1700? ma sono usate, io avrei la possibilit? di reperirle NUOVE ad un prezzo moooooolto + vantaggioso).
    Possono interessare a qualcuno? se s?, mi adopero per rintracciarle!!!

Accetto le regole del mercatino DDG!
    100 o 108 interas.?

Comment

• Font Size
      Originally posted by valvola View Post
      100 o 108 interas.?
      P.S. L'interesse ? 100 mm quindi dovrebbero montare su molte forcelle standard tipo RSV4, ducati 848/1098/1198, kawa, Suzuki, ecc....

Comment

• Font Size
        ducati aprilia mv ktm bmw sono 100 mm le jappo 108 tutte tranne le ultime r1.....
        peccato se fossero state da 108......

Comment

• Font Size
          Aggiunte 2 fotine...!!!

Comment

• Font Size
            Aggiunte 2 fotine...!!!
            Scusa ma che centrano le brembo monoblocco originali da 600 euro che monta di serie la ducati 1098 con quelle che faresti fare te come quelle del link che hai postato due righe sopra??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Crisbike73 View Post
              Scusa ma che centrano le brembo monoblocco originali da 600 euro che monta di serie la ducati 1098 con quelle che faresti fare te come quelle del link che hai postato due righe sopra??
              Guarda, a dirti la verit? il link me lo ha passato il ragazzo che mi procurerebbe le pinze nuove, e in effetti pure lui mi ha detto che sono quelle originali del V4 Factory e del 1098...anche io sinceramente mi sono chiesto da dove venisse fuori quel prezzaccio dell'asta, visto che lui me le passerebbe a 700? a coppia!

Comment

• Font Size
                Ciao Denis!Se il prezzo ? di 700? per le CNC sarei anche interessato,ma per le monoblocco originali del V4 o 1098 il prezzo proprio nn ? vantaggioso...

Comment

• Font Size
                  Quelle della foto sono le M4...le cnc costano un botto e a 700 euro le prenderei al volo anch'io!
                  Ti valga come up

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Quelle della foto sono le M4...le cnc costano un botto e a 700 euro le prenderei al volo anch'io!
                    Ti valga come up
                    In effetti hai ragione tu...o si ? sbagliato a dirmi il prezzo chi me le procura, oppure le prende in Dubai in mezzo agli Emirati Arabi sfondati di soldi

Comment

• Font Size
                      In effetti hai ragione tu...o si ? sbagliato a dirmi il prezzo chi me le procura, oppure le prende in Dubai in mezzo agli Emirati Arabi sfondati di soldi

Io le CNC a quel prezzo le avevo trovate,me le son lasciate scappare,ero anche un po' a corto di fondi.

Comment

X
                      Working...
                      X