Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x Aprilia Rsv4/Tuono V4 Scarico Completo Akrapovic Racing Titanio/Carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiostro View Post
    ma tuo cugino ? un concessionario? come fa ad avere il codice per sbloccare la mappa race ?

Ciao non e' un concessionario, l'ha comprato con regolare fattura che ti permette di ricevere il codice x sbloccare la mappa race

Comment

• Font Size
      Per quanto ne so io, per avere il codice di sblocco, devi fornire anche i dati del motore o del telaio. Ogni moto ha il suo codice individuale... Altrimenti basterebbe lo stesso codice, unico per tutti e tutti avremmo gi? sbloccato la famosa mappa Race!!
      Puoi spiegare nel dettaglio come funziona questo codice che ti hanno dato con lo scarico? Sicuro che non ? legato alla specifica moto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by profciccio View Post
        Per quanto ne so io, per avere il codice di sblocco, devi fornire anche i dati del motore o del telaio. Ogni moto ha il suo codice individuale... Altrimenti basterebbe lo stesso codice, unico per tutti e tutti avremmo gi? sbloccato la famosa mappa Race!!
        Puoi spiegare nel dettaglio come funziona questo codice che ti hanno dato con lo scarico? Sicuro che non ? legato alla specifica moto?

Che io sappia, si monta lo scarico, si attacca lo strumento Aprilia alla centralina originale, questo rilascia un codice e lo invia ad Aprilia, la quale dopo aver verificato che sia tutto ok, rilascia il codice di sblocco della mappa Race.

Comment

• Font Size
          io sinceramente sarei interessato, pero non vorrei trovarmi dopo con lo scarico ma aver problemi con aprilia codici ecc...
          come mai tuo cugino ha comprato lo scarico e non lo ha montato ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiostro View Post
            io sinceramente sarei interessato, pero non vorrei trovarmi dopo con lo scarico ma aver problemi con aprilia codici ecc...
            come mai tuo cugino ha comprato lo scarico e non lo ha montato ?

Quale problema dovresti avere.......??

E' nuovo acquistato regolarmente presso il concessionario Aprilia.

Stava allestendo la moto per andare in pista, ma con l'arrivo della seconda figlia, ha dovuto rimandare, anzi se a qualcuno interessa sta togliendo la nuova R Aprc 2011 con pochi Km. a 14.500 ?.

Comment

• Font Size
              Scarico ancora disponibile

Comment

• Font Size
                VENDUTO si puo' chiudere

Comment

X
                Working...
                X