Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid Bike EVO + Cambio elettronico IRC x RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapid Bike EVO + Cambio elettronico IRC x RSV4

Come da titolo, sto pensando se vendere o meno la centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO che ho montato sulla mia RSV4-R (ma va benissimo come cablaggio anche sulla Factory) e anche il sensore Cambio elettronico IRC (con processore CORDONA)....se trovo qualcuno a cui interessa la merce smonto tutto dalla moto, e valuto cosa fare in futuro con un sistema comprensivo di TC, altrimenti la tengo su e amen.
    Prezzo Rapid Bike EVO 380? (nuova costa 540?) e prezzo cambio elettronico 100? (nuovo costa 190?).
    Contattatemi solo se siete realmente interessati, NON FATEMI SMONTARE LA ROBA PER NULLA, PLEASE!!!
    Ahh, dimenticavo: la merce ? praticamente NUOVA, montata questo inverno, avr? s? e no 600 km tra strada e pista!!!

Accetto le regole del mercatino DDG!

• Font Size
    Si parla di irc pro Denis????

Comment

• Font Size
      azz ma te... ste cose venderle d'inverno no eh???? me la penso un attimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by stexmj View Post
        azz ma te... ste cose venderle d'inverno no eh???? me la penso un attimo
        Ehh lo so bello, ma ogni tanto mi pigliano questi colpi di fulmine e allora corro ai ripari...eh eh eh!!!
        Pensa pensa pure, io sono qua che ti aspetto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexV4 View Post
          Si parla di irc pro Denis????
          Ciao Alex, no non credo sia quello che dici tu....? questo per intenderci:

Comment

• Font Size
            si si ma dicevo vuoi passare anche tu a tc e cambio elettronico irc?? la versione pro ha gi? tutto integrato.....

Comment

• Font Size
              Guarda per adesso sinceramente volevo tornare "alle origini" e mettere su un bel cambio quick shift della Starlane mantenendo la centralina originale con mappa RACE...poi in futuro (magari se trovo qualche bella occasione) vedere se installare una centralina coi controcavoli da sostituire a quella originale (tipo APX, centraline stock, ecc).

Comment

• Font Size
                up up up up

Comment

• Font Size
                  ciao sarei interessato a tutto il materiale se monta anche sulla RSV 1000 Factory del 05????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alecolag View Post
                    ciao sarei interessato a tutto il materiale se monta anche sulla RSV 1000 Factory del 05????
                    No, mi spiace.....il cambio elettronico potrebbe essere applicato a qualsiasi centralina aftermarket per qualsiasi moto, ma la rapid evo ? dedicata a rsv4

Comment

X
                    Working...
                    X