Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle ohlins parafango in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcelle ohlins parafango in carbonio

ragazzi un mio amico ha deciso di fare a pezzi la special da pista che stava realizando.
    in sezione aprilia inserisco le parti aprilia che ha usato x la moto ma ? disponibile tutti i pezzi che si vedono.
    p.s. la moto ? solo molto sporca e le foto non sono ecezionali xch? realizte con 1 cellulare.

-forcella ohlins in ottimo stato 650 euro spedite ABBASSO A 550 EURO + 10 DI SS!!!!!!!!!!!!
    -parafango in carbonio x asiali 80 euro spedito
    -chi compera entrambe 700 euro spedite x forche e parafango
    - dischi brembo flottanti 12 notolini... introvabili 350 euro spediti
    - pinze freno brembo + kit 45 mm VS 65 mm 150 euro spedite
    le forcelle montano dei ridutori x usare le pinze freno da 45 mm ma se tolti si usano le pinze aprilia originali da 65 mm

se inteesati ad altro che si vede sulla moto chiedete e vi far? sapere il prezzo.

acetto le regole del mercatino.
    Last edited by lacky; 10-02-11, 22:56.

• Font Size
    Ciao , siccome mi sembra che sia uno SRAD , ed anche io volevo montare una forca uguale alla sua , mi servirebbero le piastre , una domanda : ha modificato le originali o ne ha prese di nuove ? Ha usato il cerchio originale ? Se vende le piastre e mi dai i diametri , potrebbero interessarmi , grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by cricchetto21 View Post
      Ciao , siccome mi sembra che sia uno SRAD , ed anche io volevo montare una forca uguale alla sua , mi servirebbero le piastre , una domanda : ha modificato le originali o ne ha prese di nuove ? Ha usato il cerchio originale ? Se vende le piastre e mi dai i diametri , potrebbero interessarmi , grazie
      allora la piastra sotto sembra aftermarchet.. quella sopra ha al scritta aprilia ma non so di che modello (se non mi sono rincretinito mi sembra che adirittura il canotto di sterzo puo variare l'inclinazione...) ripeto x? la moto la ho fista di sfugita.....
      i diametri delle ohlins di aprilia sono sopra 51 mm e sotto 56 mm.... se ti possono servire puo venderle benissimo penso attorno ai 150 euro spedite..... ma volendo x 750 euro posso farti spedite forche ohlins-parafango carbonio-e le piastre.

x ora ho solo questa, se vuoi ti facio foto del dettaglio

se vuoi ho anche la strumentazione aviocompositi e el pedane p.s. dall'asta del cambio parte un filo da 1 sensore non so cosa sia. io penso sia un taglai corrente x la cambiata senza fizione.
      condotti aria, protezione e scarico in carbonio
      poi di bello ah un mono WP... non so il modello ne al versione.

Last edited by lacky; 07-02-11, 12:01.

Comment

• Font Size
        pinze freno mie.. lasciami in MP un contatto telefonico

Comment

• Font Size
          i cerchi sono gli originali dell'rsv? o qualcosa in magnesio?

Comment

• Font Size
            PREZZO DELLE FORCELLE ABASAT!!!

poi tutto ? trattabile anche a stok!!!

Comment

X
            Working...
            X