Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa, ma secondo quanto scritto da Fiore i codici vengono rilasciati direttamente al rivenditore che ti ha fornito lo scarico.
Quindi l'unico meccanico che pu? usare i codici di sblocco e' proprio chi te l'ha venduto, proprio perche' in possesso della fattura d'acquisto.
Aprilia non rilascia i codici all'acquirente finale ma al rivenditore, e per farlo richiede la fattura d'acquisto.
Proprio cos?. L'accordo che avevo fatto col concessionario era proprio quello. Quindi basta una telefonata per risolvere tutto. Ringrazio Sincro per aver spiegato la questione meglio di quanto avrei potuto io.
Proprio cos?. L'accordo che avevo fatto col concessionario era proprio quello. Quindi basta una telefonata per risolvere tutto. Ringrazio Sincro per aver spiegato la questione meglio di quanto avrei potuto io.
Attenzione a non confonderlo con la versione con i collettori in acciaio
Questo ? tutto titanio e terminale carbonio...
Ed in + c'? da considerare il fatto che QUESTO ha abbinato il codice x lo sblocco della mappa race nella centralina, che altrimenti costerebbe 480 EURO!
si infatti, secondo me ? pi? che onesto il prezzo che chiede, prendilo come un UP!!!! se non avessi gi? il completo in acciaio con centralina race l'avrei preso io!!!!
si infatti, secondo me ? pi? che onesto il prezzo che chiede, prendilo come un UP!!!! se non avessi gi? il completo in acciaio con centralina race l'avrei preso io!!!!
Scusa, ma mi pareva d'aver letto che secondo te il prezzo era ALTO
In effetti mi pareva strano considerare il prezzo alto se di listino costa la bellezza di 2300 e passa euro. Lo sto vendendo a quasi 900 euro di meno...Se vi pare disonesto...
Comment