Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo per RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo per RSV4

Ciao, vorrei vendere il silenziatore akrapovic catalizzato per passaggio a scarico intero (fornisco anche mappa fatta ad hoc pronta da caricare, invece di pagare un salasso per la centralina)... ho preso la moto usata già così... quindi non saprei valorizzare! Lo scarico è perfetto ... ha solo l'adesivo un pò rigato (appoggiato male nel furgone per il trasporto in pista, ma quello si sostituisce!).

Vendo carene in vetroresina (non so la marca), montano abbastanza bene, le ho verniciate io in maniera artigianale con la bomboletta... le vendo perchè le vorrei prendere in carbonio, prezzo 400€ come nuove, non un graffio! Comprese di sella in neoprene con incisione al laser!

AGGIORNAMENTO:
    Ragazzi scusate il ritardo... incasinato col lavoro... sappiate che sono andato in pista giorno 16.. e ancora ho la moto con tutto montato nel box di un mio amico.. e non ho avuto il tempo di andare a sistemarla "da strada"...

Metto un paio di foto dove spero si riescano a vedere decentemente le parti richieste!

Aggiungo anche i prezzi delle varie cose:
    Silenziatore Akrapovic 500€
    Carene vetroresina complete 400€
    Carbonio factory (fianchetti e parafango posteriore) 300€
    Last edited by zelphir; 27-10-10, 16:05.

• Font Size
    QUanto vuoi per il silenziatore?
    grazie

Comment

• Font Size
      Prima volta in casa aprilia e akrapovic.. devo controllare il costo del nuovo... tu che cifra proponi?

Comment

• Font Size
        mi mandi foto dettagliate delle carene?
        ho un amico che cerca le carene da pista.

piazzariccardo@alice.it

Comment

• Font Size
          Qualora ti interessasse, io ho il completo Aprilia-Akra da vendere nuovo ancora imballato a 1700 euro (2300 di listino). Se interessato, contattami pure per mp

Comment

• Font Size
            ciao quanto chiedi per fianchetti e parafango? grazie mille....

Comment

• Font Size
              Interessato al silenziatore.... Quanto?? Foto??

Comment

• Font Size
                Come già detto, interessato al silenziatore, puoi mettere prezzo e foto, grazie

Comment

• Font Size
                  Ragazzi scusate il ritardo... incasinato col lavoro... sappiate che sono andato in pista giorno 16.. e ancora ho la moto con tutto montato nel box di un mio amico.. e non ho avuto il tempo di andare a sistemarla "da strada"...

Metto un paio di foto dove spero si riescano a vedere decentemente le parti richieste!

Aggiungo anche i prezzi delle varie cose:
                  Silenziatore Akrapovic 500?
                  Carene vetroresina complete 400?
                  Carbonio factory (fianchetti e parafango posteriore) 300?

Comment

• Font Size
                    500€...passo la mano...grassie ugualmente.

Comment

X
                    Working...
                    X