Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VENDO]Completo Akra 2in2 omolog da sistemare RSV-Tuono old
Ciao, io sarei interesseto allo scarico, ma non ho capito se lo vendi completo o manca qualcosa x essere montato.
Dalla foto vedo i terminali da ricostruire....mi dai piu' info?
Hai anche la eprom adatta?
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Per essere montato manca, come gi? scritto nella prima pagina la staffa di sostegno sinistra (la destra, in carbonio originale akra, ce l'ho) e collarino di fissaggio terminale sinistro (come sopra)
Come gi? scritto nella prima pagina dell'inserzione, c'? anche l'eprom specifica.
I terminali sono aperti perch? devo montare i foderi in carbonio che si vedono in foto
Il prezzo vale per le condizioni descritte nell'annuncio e visibili in foto (terminali smontati, solo da richiudere), staffa e collarino SX mancanti e raccordo centrale da raddrizzare.
Se devo finire di sistemarlo io, ovviamente il prezzo sale (come gi? scritto nella prima pagina dell'inserzione, lo vendo per mancanza di tempo per sistemarlo) al prezzo di mercato reale (oltre 500euro)
Vendita sospesa per qualche giorno.
Mi hanno tornato il raccordo centrale sistemato, ora provveder? a finire di sistemarlo. Quindi aggiorner? foto, descrizione e, ovviamente, prezzo.
Comment