Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono ohlins nuovo per tuono 1000 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono ohlins nuovo per tuono 1000 2007

    Accetto le regole del marcatino DDG

    vendo mono ohlins aprilia tuono 2007 PRATICAMENTE NUOVO smontato da moto con 1200 km.

    Lo vendo al prezzo simbolico di ?230 pi? spese postali a carico dell aquirente.

    PAGAMENTO ESCLUSIVAMENTE CON POSTEPAY, PAYPAL O BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, NO CONTRASSEGNO

    Il motivo ? che ho avuto gi? due problemi con il pagamento in contrassegno tramite poste italiane, venduto i pezzi mi ? arrivato l assegno una volta a distanza di un mese e mezzo mentre l altro assegno ho dovuto indagare io in posta per sapere che fine aveva fatto.

    Offro massima seriet? e disponibilit? per la compravendita e lascer? tutti i miei dettagli personali al compratore.

    Fate le vostre proposte qui in pubblico oppure in privato.

    altri contattati

    gbergna@tiscalinet.it

  • Font Size
    #2
    Se si tratta del mono ohlins originale della tuono factory lo compro io per un mio amico, grazie!

    Comment


    • Font Size
      #3
      profciccio, domani faccio le foto perch? il mono ? in officina dove lavoro. te le faccio il pi? dettagliate possibile e ti confermo che ha solo quei km. ci risentiamo domani per i dettagli.

      per il momento grazie

      Comment


      • Font Size
        #4





        Comment


        • Font Size
          #5
          venduto?? a prof???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao genesis, si ho gi? venduto il mono a prof. mi deve dare notizie se gli ? arrivato ed ? tutto ok

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sta volta mi e adata bene quello era un 2001 modificato x 07 lo si vede dal fondo che conico il 2006 e piatto

              Comment

              X
              Working...
              X