Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutto x rsv old e qualche pezzo x tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tutto x rsv old e qualche pezzo x tuono old

si ragazzi dopo aver messo in vendita tutta una rsv new x la par condicio apro questo post dove vendo tutto x la old...
    al moto in questione ? uan tuono factory 05 ex denardi (moto preparata in reparto corse aprilia il motore ha 130 km alla ruota certificati dalal prova al banco fatta con cf 51 e scarico singolo. se lo usate con 2 in 2 e cf 57 sicuramente questo motore far? rilevare 140 cv buoni..... ma il bello ? l'erogazione molto lienare ed esplosiva sotto!!!!)

allora di questa moto mi ? rimasto

- motore tuono 04 reparto corse aprilia appena rivisto con 19000 km 130 cv alla ruota e cambio NG 800 euro leggermente trattabili solo se interessati

- telaietto posteriore biposto factory (quello nero x capirci) 100 euro

- radiatori 80 euro

- radiatore olio 30 euro

- vaso olio cromato lucido 80 euro bello

- vaso olio leggermente ammaccato 40 euro

- scarico 2 in 2 laterale con silenziatori nuovi 750 euro

- scarico completo composto da colletori rsv 04-05 modificati x old e 2 silenziatori omologati!!!!! 600 euro

- 2 protezioni dx e sx in carbonio x forcellone 30 euro

- mono ohlins (sicuramente visto la moto non ? il solito ohlins ma sar? sicuramente stato modificato ) 350 euro

- piastra inferiore x ohlins 100 euro

- ho 1 carena strada rsv 02 in giallo..... cupolino (con plex e specchietti), puntle, codone con copri codone monoposto, fianchetti e listelli 190 euro

- carena VTR x la pista composta da : cupolo xon plex, 2 fiancheti, 1 puntale, un codone monoblocco (regalo convogliatore esterno e 1 fianchetto di scorta) 150 euro

un bell'assortmento di scarichi uso pista 2 in2 a partire da 350 eruo a 500 euro

logico poi ho tutta una serie di buloneria ecc ecc....

acetto le regole del mercatino

• Font Size
    foto del 2 in 2 collettori 04 modificati con terminali omologati?????mi prenoto

Comment

• Font Size
      hai pm........

Comment

• Font Size
        Mi dovrebbe interessare il radiatore olio, la conferma me la darà il meccanico nel giro di un paio di giorni..
        Grazie
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bizzar View Post
          Mi dovrebbe interessare il radiatore olio, la conferma me la dar? il meccanico nel giro di un paio di giorni..
          Grazie
          Ciao
          ok radiatori olio ne ho uno scatolone ciao luca.

Comment

• Font Size
            Lacky a me servono due terminali, se possibile in carbonio.
            In buono stato (non mi interessa se non sono omologati), spesa il meno possibile (non mi proporre i tuoi Virex...se li hai ancora perch? posso spendere meno della met? )

L'ingresso deve essere 60mm precisi.

Hai qualcosa da proporre ?
            Grazie

Comment

• Font Size
              hai mail...........

Comment

X
              Working...
              X