si ragazzi ho questa rsv factory da vendere a pezzi.... alcuni pezzi sono gia andati via o prenotati voi chiedete pure quello che vi serve.....
qua facio la lista indicativa dei pezzi + richiesti e prezzi poi logco che ci sono anche i pezzi di contorno.. staffette bulloneria ecc ecc...
forcelle ohlins 7500 km VENDUTE
mono ohlins 350 euro
amm. sterzo ohlins VENDUTO
dichi freno brembo 200 euro
carena completa red ion vendute a me!!!
motore completo funzionante 30000 km 800 euro "tenut bene"
forcellone 100 euro (ha 2 segni dx e sx xche i silenziatori catalizati sono stati montat male e hanno leggermente segniato il forcellone , non x aduta o altro)...
fari 250 euro forse prenotati
telioetto posteriore 150 euro
cerchi oz forgiati 750 euro (sono anteriore oro e post blu ma sono in ottime condizioni)
parafango ant carbonio 100 euro
parafango post carbonio 80 euro
silenziatori catalizati 250 euro
pinze freno 250 euro vendute a scalippo
pompe freno frizione 100 euro l'una oppure 180 la coppi (voelndo ho un'altra coppia e la pompa frizione ? nuova facio lo stesso prezzo anche x quella nuova)
poi ci sono radiatori acqua e olio, serbatoio olio, bulloneria faria, spechietti, supporti specchi, ecc ecc.... tutto quello che ha una rsv lo ho!!!!
alcuni pezzi posso essere usati anche x la tono !!!
x chiarimenti o informazioni di qualunque genere mandatemi una e.mail... visto che l'inserzione ? presente in altri forum o siti specializati x non fare confusione o malintesi mi riservo di agiudicare l'ogetto seguendo l'ordine di conferma che miarriver? via e.mail non l'ordine di prenotazione in chiaro.....
accetto le regole del mercatino k:
qua facio la lista indicativa dei pezzi + richiesti e prezzi poi logco che ci sono anche i pezzi di contorno.. staffette bulloneria ecc ecc...
forcelle ohlins 7500 km VENDUTE
mono ohlins 350 euro
amm. sterzo ohlins VENDUTO
dichi freno brembo 200 euro
carena completa red ion vendute a me!!!
motore completo funzionante 30000 km 800 euro "tenut bene"
forcellone 100 euro (ha 2 segni dx e sx xche i silenziatori catalizati sono stati montat male e hanno leggermente segniato il forcellone , non x aduta o altro)...
fari 250 euro forse prenotati
telioetto posteriore 150 euro
cerchi oz forgiati 750 euro (sono anteriore oro e post blu ma sono in ottime condizioni)
parafango ant carbonio 100 euro
parafango post carbonio 80 euro
silenziatori catalizati 250 euro
pinze freno 250 euro vendute a scalippo
pompe freno frizione 100 euro l'una oppure 180 la coppi (voelndo ho un'altra coppia e la pompa frizione ? nuova facio lo stesso prezzo anche x quella nuova)
poi ci sono radiatori acqua e olio, serbatoio olio, bulloneria faria, spechietti, supporti specchi, ecc ecc.... tutto quello che ha una rsv lo ho!!!!
alcuni pezzi posso essere usati anche x la tono !!!
x chiarimenti o informazioni di qualunque genere mandatemi una e.mail... visto che l'inserzione ? presente in altri forum o siti specializati x non fare confusione o malintesi mi riservo di agiudicare l'ogetto seguendo l'ordine di conferma che miarriver? via e.mail non l'ordine di prenotazione in chiaro.....
accetto le regole del mercatino k:
Comment