Ciao a tutti finalmente sono riuscito ad avere dei pezzi interessanti da vendere, sono quelli della RSV R che vendevo a pezzi di un mio amico!
Ho a disposizione Cornetti in alluminio maggiorati e CF da 56 (200 euro) sono stati fatti con l'elaborazione del motore, dal meccanico che segue la DFX in SBK! Sono uguali a quelli da 57 !

Tappo Lightech in ergal rosso a sgancio rapido 60 euro spedito, perfetto!
semimanubri (120),
pompa Semiradiale Spigler perfetta come nuova 20mm (150 euro spedita)

Airbox replica Kit Aprilia unica differenza che è in VTR e Carbonio 200 euro..

Sella pilota (40 euro spedita)
Forcelle Ohlins assiali appena revisionate (650 euro spedite !!) comprese di tutte le piastre, mono Ohlins 300 spedito e ammortizzatore di sterzo 150 euro
Cerchi OZ blu per assiali 600 euro compresa spedizione (trattabili ) usati solo in pista mai in strada quindi niente buche !
Solo segni dei vari cambi gomme e dei sassoli di qualche dritto..
Telaio grigio con libretto prezzo da definire
Forcellone grigio lucido prezzo da definre
Fiancatine con rete sottosella 30 euro

Cavi comando Gas
Pedane regolabili con cambio rovesciato e paratacchi in carbonio! (prezzo intorno alle 200 euro costano più del doppio)

Ho molti altri pezzi, chiedete e se potrò vi accontenterò, c'è una moto da smembrare!
Accetto proposte (decenti!) per spese multiple. E accetto le regole del mercatino
Ho a disposizione Cornetti in alluminio maggiorati e CF da 56 (200 euro) sono stati fatti con l'elaborazione del motore, dal meccanico che segue la DFX in SBK! Sono uguali a quelli da 57 !

Tappo Lightech in ergal rosso a sgancio rapido 60 euro spedito, perfetto!
semimanubri (120),
pompa Semiradiale Spigler perfetta come nuova 20mm (150 euro spedita)

Airbox replica Kit Aprilia unica differenza che è in VTR e Carbonio 200 euro..

Sella pilota (40 euro spedita)
Forcelle Ohlins assiali appena revisionate (650 euro spedite !!) comprese di tutte le piastre, mono Ohlins 300 spedito e ammortizzatore di sterzo 150 euro
Cerchi OZ blu per assiali 600 euro compresa spedizione (trattabili ) usati solo in pista mai in strada quindi niente buche !
Solo segni dei vari cambi gomme e dei sassoli di qualche dritto..
Telaio grigio con libretto prezzo da definire
Forcellone grigio lucido prezzo da definre
Fiancatine con rete sottosella 30 euro

Cavi comando Gas
Pedane regolabili con cambio rovesciato e paratacchi in carbonio! (prezzo intorno alle 200 euro costano più del doppio)

Ho molti altri pezzi, chiedete e se potrò vi accontenterò, c'è una moto da smembrare!
Accetto proposte (decenti!) per spese multiple. E accetto le regole del mercatino

Comment